Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

lupotto

Cerco Files X Croma 1.9 150 Cv

Recommended Posts

Buona sera a tutto il forum, come dal titolo cerco file ori croma 1.9 jtd del 2006/2007

unici dati in mio possesso (962-900). Grazie anticipatamente quanti vorranno autarmi.

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutto il forum, come dal titolo cerco file ori croma 1.9 jtd del 2006/2007

unici dati in mio possesso (962-900). Grazie anticipatamente quanti vorranno autarmi.

Ciao a tutti.

vedi bene i dati non mi risultano ne hw ne sw così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta purtroppo sto cercando di aiutare un amico che mi ha fornito a voce solo questo; posso aggiugere che questo modello monta un cambio automatico se ti puo essere di aiuto.

Grazie anticipatamente se ne possiedi qualcuno che potrebbe andare bene o avvicinarsi il più possibile potrebbe andare bene lo stesso, in quanto servirebbe di solo riferimento.

Ciao a presto grazie colgo l'occasione per gli auguri di una buona Pasqua a te e la tua famiglia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lupotto ti vorrei aiutare, ho visto su ecm titanium ma con questi numeri non esiste niente

esatto pablo è quello che ho già detto, Lupotto servono i dati fatti fare una foto della ecu almeno, oppure fatti dare ecu id

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti, per le risposte, al monento non ho altre informazione appena posso le posto.

Rinnovo a tutti voi un augurio di una buona Pasqua a voi e famiglia ed a tutto il forum, grazie ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per antonellorm68 ti ringrazio per il files, riusciresti a dirmi che Hw, in quanto vedo che i numeri identificati dovrebbero esse di solo SW, grazie e buona Pasqua a te e famiglia, se ne avessi altri postali pure grazie a presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti