Vai al contenuto

Codice Autoradio Alfa 156


omar749

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

chiedogentilmente codice autoradio alfa 156 bp 7640378316 gmbh 815bp037834856002  con codice fiat 156 034 2090 nn so cm mai mi chiede il codice del autoradio grazie in anticipo ragazzi  :)

Ciao Omar749 eccoti il codice 6462 provalo chiedo solo la cortesia di confermare se funziona grazie 

Saluti 

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa di nuovo per il disturbo, ho scritto il codice che mi hai detto, e nn si è sbloccata cè ancora la scritta wait

Ciao omar749,

Sei sicuro che il seriale questo :815bp037834856002 che mi hai dato sia giusto e non ci siano errori????se già avevi la scritta wait devi attendere con quadro acceso e autoradio che ti chieda di inserire il code.....altrimenti se prova con questo 3366 ma ti consiglio di ricontrollare i seriali che ti ho detto e di inserire il codice quando scompare la scritta wait altrimenti non te lo fa inserire quando lo stai mettendo devono comparire i codici che scrivi sullo stereo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao omar749,

Sei sicuro che il seriale questo :815bp037834856002 che mi hai dato sia giusto e non ci siano errori????se già avevi la scritta wait devi attendere con quadro acceso e autoradio che ti chieda di inserire il code.....altrimenti se prova con questo 3366 ma ti consiglio di ricontrollare i seriali che ti ho detto e di inserire il codice quando scompare la scritta wait altrimenti non te lo fa inserire quando lo stai mettendo devono comparire i codici che scrivi sullo stereo

si ok va bene, ti faccio sapere sta sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero quando la scritta wait se ne va prova prima il primo che ti ho dato 6462 secondo me è giusto....perchè se lo hai provato con l'autoradio in blocco cioè in wait non te lo fa mettere

una volta messo il codice quanto devo aspettare che si tolga la scritta wait ?

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta messo il codice quanto devo aspettare che si tolga la scritta wait ?

La scritta wait si toglie lasciando o l'auto accesa con lo stereo acceso con la scritta wait oppure con il quadro girato cioè su on e la autoradio accesa..appena ti dice code devi inserire il codice..

 

sai cosa ho sbagliato, me ne sono accorto adesso, ti ho dato il codice di serie sbagliato, quello giusto è gmbh 815bp037834856001

Hai visto che il code non era giusto ok prova con questo 6463 fammi sapere come è andata era sbagliato solo un numero infatti il code è simile a quello non corretto che ti avevo dato comunque prova con questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro i generatori di codici mi dicono o 0223 o 8223

Prova prima quello che ti ho dato ne ho sbloccate un miglione....e anno funzionato se mi confermi che i seriali che avevi postato non erano corretti e un numero era sbagliato vedrai che quello giusto è quello che ti ho dato poi se guardi i tuoi code ti accorgerai che nella tua alfa non puoi inserire ne il numero 0 e nemmeno il numero 8...una cosa se hai in blocco lo stereo cioè in wait e premendo i numeri non te li fa inserire devi attendere con auto in moto e stereo acceso che ti richieda di inserire il codice può impiegare anche 2 ore o meno o più e ogni volta che spegni autoradio e auto il contatore si resetta e inizia il conto da capo lasciala finche non te lo chiede e fai come ti ho detto saluti :laugh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova prima quello che ti ho dato ne ho sbloccate un miglione....e anno funzionato se mi confermi che i seriali che avevi postato non erano corretti e un numero era sbagliato vedrai che quello giusto è quello che ti ho dato poi se guardi i tuoi code ti accorgerai che nella tua alfa non puoi inserire ne il numero 0 e nemmeno il numero 8...una cosa se hai in blocco lo stereo cioè in wait e premendo i numeri non te li fa inserire devi attendere con auto in moto e stereo acceso che ti richieda di inserire il codice può impiegare anche 2 ore o meno o più e ogni volta che spegni autoradio e auto il contatore si resetta e inizia il conto da capo lasciala finche non te lo chiede e fai come ti ho detto saluti :laugh:

grazie mille, l'autoradio adesso funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...