Vai al contenuto

È Possibbile Scod.tot Edc15C2 Citroen C5 2.2Hdi 16V?


max75

Messaggi raccomandati

buon giorno.

mi trovo con questa citroen c5 anno 2003 mot.4hx con ecu bosch n°0281011394,dovrei scodificarla tot.

i sw in mio possesso prevedono le edc15c2 e mi dice di intervenire su e2prom 5p08,ma se faccio ciò la vettura non parte.

è corretto intervenire solo sulla e2prom?o si deve intervenire pure sulle flash?

o c'è qualche collegamento di trama da tranciare per mantenere la ecu vergine?

oppure la scodifica non'è corretta?

allego i file sia o.r che immo off secondo i miei sw(5p08)

grazie.....

ecd15c2 95p08 hw394 in code.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver risposto,la ecu ha 3 spine,allego il file letto come 95080.

p.s al'interno troverai due file uno dei due (nominato"file ridotto)è ridimenzionato,non tenerlo in considerazione,l'ho voluto ridurre perchè capita che con wellon alcune eprom vengono lette con un rigo in più,quindi se hai probblemi con le dimenzioni del primo file puoi vedere se con il secondo non hai probblemi. 

grazie ancora

file letta come 95080.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , però i file della flasch che mi avete postato sono con hw 250 sw222 che appartengono ad una peg.206 2.0 hdi ed è il file che ho provato io con la e2prom in scodifica tot. la macchina con questi file non parte... 

se aviene lasciata due minuti ferma ,dopo si ha tipo un falso avviamento come se tentasse di avviarsi ma non arriva a mettersi in moto ed in più non si accendono le spie mil e candelette e da errore sul displey "mancata connessione con esp abs.

secondo me bisognerebbe riuscire a scodificare propio la su mappa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marcoco

si fa solo da flash,senza cose strane.Queste edc15c2 3 connettori non sono facili e i programmi classici non funzionano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...