Vai al contenuto

Cavo Ediabas,inpa Aiuto


verano

Messaggi raccomandati

ragazzi ho comprato un cavo ediabas , inpa, per bmw . Non riesco ad usarlo , non riesco ad Istallare il dvd , è un vero macello . Mi serve qualcuno che mi dia una mano e che conosca questo cavo .

Nel dvd ci sono i driver , poi i programmi e un programma da connettere ad un server wmWare che sembra essere un pc virtuale . Chi mi aiuta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tutto Istallato , grazie ;) .

L'unica cosa che non riesco a far funzionare bene è il dis e sss . Usando wmWare ma il pc quando uso il dis con wmw va lentissimo .

comunque uso xp e vorrei chiedere a voi come si aggiorna inpa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Serve un PC molto potente, sennò la macchina vrtuale va lentissima, io avevo provato con una normale interfaccia KKL ma mi ero arreso per la troppa lentezza, peraltro la BMW ha continuato ad usare la linea K molto più a  lungo di altri costruttori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Anch'io sto impazzendo con il cavo k+dcan e l'inpa. al momento non riesco più a far riconoscere al programma il cavo. Mi sembra di averlo installato correttamente.

un'altra cosa ho installato l'inpa 6.4.3 full ma non capisco perchè mi da errore appeno lo avvio qualcuno sa darmi consigli, sempre che in questi giorni non riesca io a risolvere.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...