Vai al contenuto

UPA-USB Device Programmer


MACTONINO

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho preso questo programmatore dal sito elarsoft, per le 95p08 ma non mi sono arrivate istruzioni di alcun genere, qualcuno di voi lo usa? mi sapreste indicare qualche link? tecnicamente ho acquistato anche la licenza ufficiale, solo che mi è arrivata la ricevuta ma non il sw o il seriale, ho solo la demo, sto ancora attendendo. qualcuno potrebbe passarmi un poco di documentazione? ringrazio in anticipo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok risolto, ricevuto tutto, sw e licenza a me intestata con tutte le istruzioni, non dettagliatissime ma esaudienti. ciao

Ciao MACTONINO,

L'upa è un gran bel oggetto ma non troppo semplice da usare sopratutto per utilizzarlo per letture e scritture on board, quindi senza adattatori, se entri nell' help del programma troverai un pdf dove ci sono gli schemi dei vari micro/memorie e i collegamenti , ma purtroppo non è cosi scontato riuscire a leggere o scrivere, molto spesso serve alzare qualche piedino delle memorie, e a volte no, dipende dove sono montate, per questo il venditore non puo fornirti informazioni sempre certe, anzi non te le fornisce proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vuol dire che dovrò perdere altro sonno oltre a quello che solitamente perdo. vabbè, cercherò di imparare autonomamente, se proprio (sicuramente) troverò difficoltà vi penserò. iniziamente ero propenso per un elnec beeprog+ che fa praticamente tutto, ma dato il non uso frequentissimo, possedendo anche il willem 4.5 che funge perfettamente ho preferito risparmiare qualche euro. il beeprog rimappa pure la mia stufa a pellet :) . comunque ho visto che anche l'upa soddisfa in gran parte le mie esigenze. ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...
  • 10 mesi dopo...

Salve a tutti ho UPA-USB PROGRAMMER lo istallato e quando collego l'upa mi si accende regolarmente la spia verde ma quando seleziono la memoria e la leggo non me la legge mi resta la schermata con tutti gli zeri, se invece io prendo un altro file letto con un altro programmatore e glielo faccio leggere me lo legge giusto,ho fatto anche il test hardware e mi dice che ci sono 4 errori ma non riesco a capire AIUTATEMI. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 7 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...