Vai al contenuto

Parere Modifica Dati Ford Fiesta 1.4 Tdci 68Cv


Ospite Mr.Bx

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Bx

Ciao a tutti da qualche giorno ho acquistato un magpro2 clone!è la prima volta che mi applico ad apportare modifiche e sono privo di esperienza....ho letto la centralina della mia auto una ford fiesta tdci centralina siemens sid804 5ws40140e-t e modificata con ecm titanium 1.61 driver f14-4878!volevo un vostro parere sui risultati e errori commessi e se mancano mappe nel driver che non ho modificato e ovviamente se possibile darmi dritte anche in privato!la macchina è cambiata un bel pò rispetto a origine ma fumecchia dopo i 2.500 giri potrebbe anche andarmi bene ma essendo inesperto ho paura di aver fatto errori...[dimenticavo che ho effettuato come modifiche manuali se trovate valori strani sull'originale :scarico diretto,filtro a pannello bmc,tappato egr,modificato presa d'aria in modo tale che entri sempre aria fredda,eliminato riciclo vapori(messo filtro esterno in modo che non finisca nel motore) e aperto la pressione turbina tramite wastegate] vi ringrazio spero a presto

Ford Fiesta Tdci File Ori+Mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Bx

Chiedo cortesemente di prendere in considerazione questo mod e non quello insieme all'originale in quanto a lungo andare mi dava errori [essendo la prima mappa forse mi sono fatto prendere esageratamente la mano] questa invece eroga bene fumecchia agli alti e non da errori la centralina :)!grazie a chiunque si degni di darmi un suo parere!



ops ecco il file

Fiesta 1.4 Tdci Ste87 Mappa.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Bx

G

 

devi abbassare ancora un po tutto ma con cognizione no a casaccio!!! Queste macchine soffrono di iniettori, e se continui cosi ti saltano le rondelle fidati!!!

Grazie per la sua disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Bx

Grazie sia a team elettronica che a voi alienstore2011 ;)!il problema iniettori l'ho risolto con un piccolo accorgimento in quanto come detto da voi difetta anche senza modifiche centralina!grazie :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...