Vai al contenuto

KWP Plus e Mjet


Ospite

Messaggi raccomandati

è vero che facendo i 1.3 Mjet fiat Con il KWP Plus se sbaglio qualcosa cestino la centralina !!!!! o sono Favole ? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

puoi ripristinare la centralina ricaricando il file originale. tranquillo a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho un problema con la programmazione delle centraline 1,3 multijet. Praticamente collego il kwp2000+ alla presa obd si connette alla centralina e visualizza i dati della stessa centralina ma non si abilita il tasto di programmazione del kwp. Qualcuno sa aiutarmi ??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con la programmazione delle centraline 1,3 multijet. Praticamente collego il kwp2000+ alla presa obd si connette alla centralina e visualizza i dati della stessa centralina ma non si abilita il tasto di programmazione del kwp. Qualcuno sa aiutarmi ??? Grazie

è possibile leggerla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è possibile leggerla, ma la lettura dura 40 minuti...

è normale che impieghi quel tempo (se vuoi fare prima prendi un cavo edc16) dopo che hai letto il file dovrebbe apparirti il pulsante di programmazione attivo, comunque come detto sopra occhio che con dei tempi così lunghi non ti combini dei danni !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma siete sicuri che il KWP200Plus ci mette 40 min a leggere la mappa della Punto 1.3Multijet? E a scriverla quanto tempo ci mette 2 ore? Io ho il KWP2000Plus della Alpha-Bid

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...