Vai al contenuto

Peugeot 308 1.6 Hdi 90 Cv ?


xxlucianoxx

Messaggi raccomandati

mppsv5 che ho io  porta la 307 -1.6 hdi edc16c34  quindi puoi leggerla con quell protocollo. ma la questione è che su queste car ti converrebbe leggere in bdm almeno la prima volta cosi fai un backup , perche se agisci solo tramite presa eobd si potrebbe perdere la codifica iniettori in scrittura ,

Link al commento
Condividi su altri siti

mppsv5 che ho io  porta la 307 -1.6 hdi edc16c34  quindi puoi leggerla con quell protocollo. ma la questione è che su queste car ti converrebbe leggere in bdm almeno la prima volta cosi fai un backup , perche se agisci solo tramite presa eobd si potrebbe perdere la codifica iniettori in scrittura ,

Infatti ho provato a leggere con MPPSv5 impostando come modello la 307, ma a parte la tua giusta osservazione sulla prima lettura in bdm, selezionando la 307 1.6 HDI che ha la stessa ecu, non va in lettura rispondendo con il messaggio "ecu non trovato".

Sinceramente non ho provato con il gallo, ma il dubbio che mi sorge è..... un mesetto fa ho letto e scritto una Peugeot 206 1.6 HDI FAP del 2003 tutto via obd... come mai questa non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...