Vai al contenuto

Lettura Edc16C8-1.1 Con Bdm100


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sto provando a leggere questa ecu per fare un backup, ho alimentato la ecu al banco, collegato il bdm ma nulla... non so se e il bdm che non va in quanto e la prima volta che lo provo su ecu o se e un errore mio.. chi mi puo dare una mano?

non devi alimentare la ecu  perche la ecu bosch si alimenta gia dalla bdm, 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho reinstallato il software sul pc e disinstallato/reinstallato i driver ha iniziato a comunicare. la centrale ho preferito comunque alimentarla al banco anche se non c era bisogno.. tutto ok, spero di non dover tutte le volte reinstallare.. appena collegato pero mi ha riconosciuto subito la centrale e letto velocemente processore, e2p e flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ciao a tutti, un aiutino se potete. sto usando per la prima volta il bdm100 con dmsport mi fa leggere flash esterna,flash interna, eeprom seriale in modo avanzato oppure file singolo, ma con volta o ecm quale dei tre devo lavorare e riscrivere in centralina? grazie e scusate l ignoranza ma fino ad ora col gallo ho sempre fatto in eobd,

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, markatiello ha scritto:

ciao a tutti, un aiutino se potete. sto usando per la prima volta il bdm100 con dmsport mi fa leggere flash esterna,flash interna, eeprom seriale in modo avanzato oppure file singolo, ma con volta o ecm quale dei tre devo lavorare e riscrivere in centralina? grazie e scusate l ignoranza ma fino ad ora col gallo ho sempre fatto in eobd,

Visto che non ti sei presentato nonostante il richiamo di ADMIN, il post viene chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...