Vai al contenuto

Immo Off Ssangyong Kyron


elettro2

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
21 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

K525w= MC68HC711K4 

è scritta nel processore 

alessio,quel codice l'ho letto sulla eeprom,e leggendola come 95160 ho un file,leggendola come 95320 ho l'impressione come se il file si ripete dall'inizio,per questo chiedevo quale fosse quella corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, DIL 68 ha scritto:

alessio,quel codice l'ho letto sulla eeprom,e leggendola come 95160 ho un file,leggendola come 95320 ho l'impressione come se il file si ripete dall'inizio,per questo chiedevo quale fosse quella corretta

posta le 2 letture

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

ok la riguardo

adesso voglio rimettere il suo file,e devo ritornare dal cliente per verificare effettivamente che entri in diagnosi visto che prima no ho potuto verificarlo perchè mi hanno portato solo la centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

dil vedi con quel file dovrebbe partire ... ti posto 2 file uno ori è l'altro modificato testati da me .... confrontali è vedi che ti ho riportato le stesse modifiche .. fammi sapere 

 

keron immo off ok.bin

EEPROM_IMMO_ON.bin

alessio,sul tuo file la modifica è stata effettuata solo su una stringa,mentre quella che hai fatto sul mio è ripetuta su due stringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

alessio,sul tuo file la modifica è stata effettuata solo su una stringa,mentre quella che hai fatto sul mio è ripetuta su due stringhe

si esatto ... se noti bene sul tuo si ripete è ho fatto la stessa modifica ... cmq in ogni caso fai solo la prima modifica è testa il file è facci sapere ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alessio1993 ha scritto:

si esatto ... se noti bene sul tuo si ripete è ho fatto la stessa modifica ... cmq in ogni caso fai solo la prima modifica è testa il file è facci sapere ;) 

allora alessio,provato con una sola stringa,l'auto non parte,non comunica e la spia code rimane fissa accesa,mentre con le due stringhe la spia non accende proprio,provato a mettere di nuovo il file ori e la centralina comunica.

Domani farò qualche altra prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

anche io come altri utenti su ecu A6645408032 con eeprom 95160 ho fatto immo off con IUD4.5, L'auto parte ma dopo 15 o 40 avviamenti non parte piu e la eeprom si modifica, ho staccato come da istruzioni scatola code ma lo fa sempre... avete qualche soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...