Vai al contenuto

Immo Off Ssangyong Kyron


elettro2

Messaggi raccomandati

Salve come da titolo chiedo se e' possibile fare una scodifica totale su questa ecu:

Delphi   n a6645408032           

             28052026

             r 0411c044c

fdhj860090439.

Parliamo di un ssangyong kyron del 2006 2.0 td .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

buonasera sig simo84   ho una kiron  disel n centralina delphi  

A6645408032 che porta una 95320 sono riuscito a fare la scodifica totale spulciando dal suo file  che ho trovato nel sito ho stacato la centralina code l'auto funziona e' successo che ho consegnato la macchina al cliente e' andata bene 2 giorni e si ripresentato il code lampeggiante e' la macchina non andava piu' in

moto adesso ho ripristinato il file e l'auto e' ripartita . volevo qualche consiglio x che' nn mi capiti piu' la stessa cosa la ringrazio infinitamente buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

buonasera sig simo84   ho una kiron  disel n centralina delphi  

A6645408032 che porta una 95320 sono riuscito a fare la scodifica totale spulciando dal suo file  che ho trovato nel sito ho stacato la centralina code l'auto funziona e' successo che ho consegnato la macchina al cliente e' andata bene 2 giorni e si ripresentato il code lampeggiante e' la macchina non andava piu' in

moto adesso ho ripristinato il file e l'auto e' ripartita . volevo qualche consiglio x che' nn mi capiti piu' la stessa cosa la ringrazio infinitamente buona serata

 

Difetto analogo, su stesso tipo ecu anche con altro tipo di file, deve esserci qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi, dovrei fare una scodifica su una ecu identica a quella di elettro2 , ma nel kiron sul quale

stò lavorando k-tag mi indica una 95320, programmando il file di simo84 l'auto parte ma a volte non prende il gas,

anche riattaccando la centralina immo l'auto parte ma non prende il gas a volte,

qualcuno sa se esiste una scodifica efficiente per questa ecu?

grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora mi viene un dubbio,

per immobox si intende la centralina immo, ma io nella car in questione

vedo un fascio cavi che parte da una centralinetta attaccata all'anello di lettura..

con un connettore, io ho staccato quello, esiste una centralina immo che và staccata che

non è quella che ho staccatoi io?

perché non vedo altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

barcollo ma non mollo, il file di scodifica di simo84 fa andare in moto la car,

che però al secondo avviamento dopo il power latch rimane in recovey senza prendere gas

e con sia motore accesa, in memoria i seguenti errori...

P1622

p1614

entrambi indicano un'avaria alla ecu... eliminando i dtc il problema si risolve

rimane una piccola postilla, che dopo 30/40 avviamenti la centralina si blocca.

riprogrammando il file però ritorna ad andare sino ai famosi 30/40 avviamenti...

rileggendo la serial, noto un cambiamento del file ogni volta, come se venisse riscritto.

domani provo a sollevare il piedino 5 della 95xxx ovvero (input) per vedere cosa succede.

se non si riscrive in teoria dovrebbe andare...

Provo e vi fò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se vi può essere utile, io lavoro in una concessionaria Ssangyong, mediante la semplice diagnosi originale e con una particolare procedura è possibile sia sbloccare una centralina che non legge più le chiavi, per trasportarla in officina (30/40 accensioni) e sia soprattutto disattivare totalmente l'immolizer.

Purtroppo i modelli Actyon, Kyron e Rexton non recentissimi soffrono di questo problema e mi capita molto spesso di scodificarli.

Il gruppo antenna fa anche da centralina immobilizzatore, non ha altri moduli, è direttamente collegato alla centralina motore.

Modificato da Punto GT
aggiunta di notizie
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Il 13/3/2016 at 11:20 , Punto GT ha scritto:

Se vi può essere utile, io lavoro in una concessionaria Ssangyong, mediante la semplice diagnosi originale e con una particolare procedura è possibile sia sbloccare una centralina che non legge più le chiavi, per trasportarla in officina (30/40 accensioni) e sia soprattutto disattivare totalmente l'immolizer.

Purtroppo i modelli Actyon, Kyron e Rexton non recentissimi soffrono di questo problema e mi capita molto spesso di scodificarli.

Il gruppo antenna fa anche da centralina immobilizzatore, non ha altri moduli, è direttamente collegato alla centralina motore.

Ciao punto gt puoi contattarmi ho un problema su un ssangyon actyon 

Modificato da Tky
se lo quoti gli arriva il msg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...