Vai al contenuto

Alfa 156 E Nuovo Eobd2 Fgtech


Ospite stratos

Messaggi raccomandati

Ospite stratos

salve a tutti ho una info se qualcuno lo sà ho sentito dire che il nuovo gallo v2 clone ha problemi con le EDC15 visto che dovrei fare una 156 qualcuno ha già provato ? oppure vado con qualcosa d'altro ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho una info se qualcuno lo sà ho sentito dire che il nuovo gallo v2 clone ha problemi con le EDC15 visto che dovrei fare una 156 qualcuno ha già provato ? oppure vado con qualcosa d'altro ?

 

grazie

purtroppo di gallo ce ne sono tanti, di solito tramite obd non ho avuto mai problema, al banco uso un alimentatore di buona qualità da 3amp con gruppo di continuità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stratos

grazie per le info ora testo era solo un dubbio che mi era venuto perchè leggendo qua e la ho letto più volte frasi del tipo "Il gallo con le Edc15 non va daccordo" allora visto che mi sembra la faccia anche il KWP lo riesumavo !!!!!

se il problema è l'alimentazione io uso sempre il il booster bello carico !!

ne aprofitto ancora qualcuno di voi ha avuto modo di provare il recovery del gallo clone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info ora testo era solo un dubbio che mi era venuto perchè leggendo qua e la ho letto più volte frasi del tipo "Il gallo con le Edc15 non va daccordo" allora visto che mi sembra la faccia anche il KWP lo riesumavo !!!!!

se il problema è l'alimentazione io uso sempre il il booster bello carico !!

ne aprofitto ancora qualcuno di voi ha avuto modo di provare il recovery del gallo clone ?

per chiarire, quando usi il gallo in obd è buona regola usare un booster sull' auto, portatile con alimentazione di rete, per alimentare il gallo per usarlo al banco in bdm è meglio un alimentatore alternativo a quello che ti esce in dotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...