Vai al contenuto

Rimettere La Mappatura Originale Golf 2.0 Tdi 140 Cv 2006


mikele91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho un piccolo problema con la mia golf 5 2.0 tdi 140 cv del 2006 , la centralina in questa auto è stata rimappata il problema è  che produce molta fumosità, ho acquistato l auto già rimappata e adesso vorrei riportare tutto all originale cioè con la mappa originale.

Posseggo alcune mappe originali dello stesso modello della mia auto, ma mi hanno consigliato invece di andare alla volksvagen e di far fare l aggiornamento della centralina cosi tutto torna all originale, è vero??

Vorrei che anche voi mi daste dei consigli su cosa fare e su come risolvere questo piccolo problema.

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ok  :roll:  ho caricato il file nella centralina... già i risultati sono visibili a vista d'occhio... non fà più fumo  :bunny:  grazie infinite  :thumbsup:  :mrgreen:



ora vedremo sulla base consumi... dato che prima erano eccessivamente spropositati... già con un andamento da 80enne  :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Mi sapete dire come faccio a vedere se il file di Fidodido è compatibile con la mia centralina? Sto avendo problemi dopo aver cambiato la turbina perché essendo rimappata bisogna regolare solo la geometria del turbo ma qui in zona mi vogliono rifare una nuova rimappatura allora ho deciso di mettere tutto originale

Il mio file è stato fatto da rifino racing

Il mio file è stato fatto da rifino racing

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una golf 5 140 anno 2006 in volkswagen non hanno il file originale mi hanno detto che possono solo aggiornare la centralina,che dici provo a mettere questo file

Se fai fare aggiornamento in vw l'auto torna originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Torino tutti mi vogliono rifare la mappa ho contattato uno di cunei idem,ho chiamato a chi mi ha rimappata la centralina in Puglia ,e la sistema lui ,mi tocca fare un bel viaggetto ,ma almeno so che mette mani un professionista,anche perché sono nove anni che cammino con il suo file cmq grazie vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...