Vai al contenuto

Panda Airbag Trw 51916489 Aiuto......


max75

Messaggi raccomandati

buona sera. mi potreste cortesemente aiutare con questa centr.di panda?

devo togliere il crasch,ho letto l'e2 come 95640(è di quelle piccolissime),anche se la sigla non riportava una sigla convenzionale.

gli sw che ho non sono in grado di farla,del resto è una panda del 2012. 

grazie.   allego il file

trw 489 95640 in crasch.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,l'hai fatto con un sw che prevede questa centralina o manualmente secondo tue esperienze?

(è un classico che se ci sono imprevisti,quesi siano a 360°,la macchina non è in officina non è in grado di camminare e si trova fuori dal mio paese).

ti chiedo come è stata scraschata o se hai esperienze dirette per poter dire al cliente in che percentuali siamo con la riuscita del lavoro o se deve far pazienza perchè stiamo provando a risolvere il probblema.

grazie ancora per aver risposto alla mia richiesta di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...
25 minuti fa, carrape87 ha scritto:

ciao ne devo fare una anchio siccome sono principiante avete qualche consiglio su come staccare la 2e dato che evicino ad altri componenti grazie

usa il nastro Kapton, lo metti a protezione dei componenti che stanno vicino e poi stazione saldante con aria calda e si dissalda facilmente. l'ho fatta pochi giorni fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gtinero ha scritto:

usa il nastro Kapton, lo metti a protezione dei componenti che stanno vicino e poi stazione saldante con aria calda e si dissalda facilmente. l'ho fatta pochi giorni fa 

dove lo posso trovare oltre che su internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...