Vai al contenuto

Interfaccia Fiat Tool By Smok


alfyx16v

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto dell'interfaccia di Smok per programmare quadri e km in centralina..

 

per la maggior parte, mi interessa che lavori bene su grande punto, 147, 159, ducato 2003, ecc. fa con sicurezza questi quadri?

 

da come ho capito legge e scrive anche le e2p delle edc16 e marelli mjd, è sicuro?

 

Vi ringrazio come sempre per l'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io comunque ne ho acquistati due perchè uno serviva ad un mio amico, ma mi ha chiesto se riesco a rivenderlo perchè non gli serve più.. se vi interessa lo cedo allo stesso prezzo.

ciao,mi dici come hai aquistato smok fiat,ho cercato di aquistarlo direttamente,ma compilo l'ordine vado sul pagamento e non me lo fa fare, mi manda il messaggio dell'ordine sulla posta imeil 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scoutman

Salve,

qualcuno che lo usa mi può dire se riesce a scrivere i km anche in ABS della Scenic? O solo nella Laguna, Megane e Fluence?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao,per mia esperienza sulle fiat i quadri fiat quelli elencati li fa tutti in obd  al di fuori della fiat sedici,devi smontare,i quadri vecchia generazione ,marea,brava ,ecc.non li fa,le centraline edc 15 le fa,edc 16 non ne fa nemmeno una ,su renault non ho lavorato,non ti posso rispondere,ho provato a fare un quadro scenic seconda serie e non legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...