Vai al contenuto

Codice Autoradio Blaupunkt Fiat Multipla


antonio2525

Messaggi raccomandati

salve , ho comprato una multipla usata ma non mi è stato fornito il code dell'autoradio poiche' il concessionario l'ha smarrito

 

lo stereo in questione e' 

 

 

B l a u p u n k t R a d i o C o d e
Serial Number:B P 2 3 7 2 4 4 9 0 6 7 1 5
Part Number:7 6 4 2 3 7 2 3 1 6
 
 
vi ringrazio tanto. antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Fiat Multipla D. La riparazione della cinghia di trasmissione ha imposto di staccare la batteria quindi mi sono ritrovato la radio bloccata.

Ogni tentativo di ritrovare il codice è stato vano. Mi potreste aiutare voi? Ieri ho preso nota di tutti i numeri presenti sull'apparecchio:

AUTORADIO: BLAUPUNKT GMBH Made in Portugal 815BP632597039789

FIAT 186 CD SB05

 

7646325316

70540037918

 

SP NR 7646325316

FIAT N. 7354360610

 

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiat Multipla D. La riparazione della cinghia di trasmissione ha imposto di staccare la batteria quindi mi sono ritrovato la radio bloccata.

Ogni tentativo di ritrovare il codice è stato vano. Mi potreste aiutare voi? Ieri ho preso nota di tutti i numeri presenti sull'apparecchio:

AUTORADIO: BLAUPUNKT GMBH Made in Portugal 815BP632597039789

FIAT 186 CD SB05

 

7646325316

70540037918

 

SP NR 7646325316

FIAT N. 7354360610

 

Grazie infinite

ciao. qualche utente  del settore ti aiutera sicuramente,

pero da regolamento bisogna prima presentarsi nella sezione  dedicata "preentazioni ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiat Multipla D. La riparazione della cinghia di trasmissione ha imposto di staccare la batteria quindi mi sono ritrovato la radio bloccata.

Ogni tentativo di ritrovare il codice è stato vano. Mi potreste aiutare voi? Ieri ho preso nota di tutti i numeri presenti sull'apparecchio:

AUTORADIO: BLAUPUNKT GMBH Made in Portugal 815BP632597039789

FIAT 186 CD SB05

 

7646325316

70540037918

 

SP NR 7646325316

FIAT N. 7354360610

 

Grazie infinite

giusto perchè è pasqua e dobbiamo essere tutti più buoni,  code: 5163

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti scrivo qui evitando di fare altri topic inutili mentre eseguivo il tagliano a una multipla natural power :down:  ho scollegato la batteria, anche se il mio intento era non creare danni ci sono riuscito  :down:  lo stesso.... lo stereo e andato in blocco  :geek:  ho inserito il codice che era sul libretto ma niente poi parlando con il mio amico mi a detto che e stato sostituito. 

 

L'autoradio e una classico blaupunkt 

815 BP632586255444 made in Portugal 

Fiat 186 CD SB05

7 646 325 316

 

Sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse anche perche ho cercato in vano su internet e ma non c'e un programma che non sia un troyan  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

prima le presentazioni....poi ci fidanziamo.....e se mi piaci ti sposo... ma prima devi dirci almeno come ti chiami??!!  :ermm:  :ermm:  :ermm:

ha dimenticavo, per il code radio serve la marca e il seriale dell'autoradio, con il telaio della vettura non ci fai niente....a dopo... non dimenticare la presentazione...per il forum è fondamentale nonchè obbligatorio....apre tutte le porte... ;-)  ;-)  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao, effettuando il tagliando della mia Multipla ho scollegato la batteria e adesso avrei bisogno di recuperare il codice per sbloccare l'autoradio.

 

I dati sono:

 

BP NR 7 646 325 316

FIAT NR 735 436 0610

 

FIAT 186 CDSB05

815 BP 632 576 125 025

 

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, effettuando il tagliando della mia Multipla ho scollegato la batteria e adesso avrei bisogno di recuperare il codice per sbloccare l'autoradio.

 

I dati sono:

 

BP NR 7 646 325 316

FIAT NR 735 436 0610

 

FIAT 186 CDSB05

815 BP 632 576 125 025

 

Potete aiutarmi?

Ciao ecco il codice per la tua radio: 4565

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

cerco codice della radio simens 5Wk78200   AR2000095734/03 alfa 166

grazie

Per l'ICS 166 devi recarti in concessionaria o officina autorizzata ed ordinare la code card, ad oggi ancora non ho trovato nessuno che riesca a fari il codice, sarà per l'esigua quantità. 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ecco il codice per la tua radio: 4565

 

Grazie mille!

Mi hai letteralmente salvato la vita.

Per il mio lavoro (fonico/musicista) faccio centinaia di km di notte da solo in autostrada...

Gli ultimi 10 giorni senza autoradio erano stati durissimi!

 

Grazie veramente!

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Mi hai letteralmente salvato la vita.

Per il mio lavoro (fonico/musicista) faccio centinaia di km di notte da solo in autostrada...

Gli ultimi 10 giorni senza autoradio erano stati durissimi!

 

Grazie veramente!

 

;-)

De nada, quando si può..... :laugh: la musica in auto è un'ottima compagnia.

 

grazie diavoletto  per l info

Prego, quei sistemi sono un po' rustici. In officina ne ho 2 con lo stesso tuo problema e se non risolvi li non ti funziona nulla neanche il clima. Di una mi hanno risposto che si sono persi i dati. Vediamo se si riesce a cavare il codice dal buco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ach'io sono tra quelli che ci ci sono rimasti in mezzo col tagliando.

Purtroppo si avvicinano le ferie e l'autoradio della mia Multipla è muta

Potreste darmi una mano?

 

 

I codici sono
 
fiat 186 CD SB05
BP632586262916
7 646 325 316
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema se non più grave! I miei bambini si sono divertiti a scrivere codici a caso ed ora il messaggio WAIT rimane fisso. Ho provato a staccare l'alimentazione per due giorni, l'ho riattaccata ed è ancora in blocco.. Qualcuno ha un'idea migliore? Altrimenti aspetto, prima o poi tornererà la richiesta di codice (che ovviamente ho perso)
 
vi metto qui i dati, magari qualcuno qui mi sa dire un codice valido
Autoradio Blaupunkt su fiat Multipla 
 
Fiat Multipla My CD/SB03
BP nr. 7645318316
Fiat nr 7354285760
815 BP531864154530
 
grazie in anticipo!
Demo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Anche io ho lo stesso problema se non più grave! I miei bambini si sono divertiti a scrivere codici a caso ed ora il messaggio WAIT rimane fisso. Ho provato a staccare l'alimentazione per due giorni, l'ho riattaccata ed è ancora in blocco.. Qualcuno ha un'idea migliore? Altrimenti aspetto, prima o poi tornererà la richiesta di codice (che ovviamente ho perso)
 
vi metto qui i dati, magari qualcuno qui mi sa dire un codice valido
Autoradio Blaupunkt su fiat Multipla 
 
Fiat Multipla My CD/SB03
BP nr. 7645318316
Fiat nr 7354285760
815 BP531864154530
 
grazie in anticipo!
Demo

 

Il tuo code è questo 4241 per sbloccarlo lascia lo stereo per almeno due ore acceso con il quadro girato e vedrai che si sblocca

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi, ach'io sono tra quelli che ci ci sono rimasti in mezzo col tagliando.

Purtroppo si avvicinano le ferie e l'autoradio della mia Multipla è muta

Potreste darmi una mano?

 

 

I codici sono
 
fiat 186 CD SB05
BP632586262916
7 646 325 316

 

Ecco il codice :4465

Se però fate la cortesia di farci sapere se è andato bene sarebbe meraviglioso grazie :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

dopo essermi presentato nell'apposito forum, e prima di butarmi nella lettura di tutti gli altri, sono costretto ad approfittare subito delle vostre competenze e della vostra gentilezza.

 

la mia ragazza ha una fiat multipla e dopo averle cambiato un fusibile si è resettata l'autoradio. inutile dire che non sa dirmi che fine hanno fatto libretto e relativo codice..

 

ho tirato giù questi codici:

 

sul lato dell'autoradio stampato BP 333152243425

 

sull'adesivo invece BP 7643 331 316

Fiat nr 735 391 102

 

grazie in anticipo (anche da parte sua, ma soprattutto da parte mia..)

vi farò subito sapere se funziona

 

buona serata!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

dopo essermi presentato nell'apposito forum, e prima di butarmi nella lettura di tutti gli altri, sono costretto ad approfittare subito delle vostre competenze e della vostra gentilezza.

 

la mia ragazza ha una fiat multipla e dopo averle cambiato un fusibile si è resettata l'autoradio. inutile dire che non sa dirmi che fine hanno fatto libretto e relativo codice..

 

ho tirato giù questi codici:

 

sul lato dell'autoradio stampato BP 333152243425

 

sull'adesivo invece BP 7643 331 316

Fiat nr 735 391 102

 

grazie in anticipo (anche da parte sua, ma soprattutto da parte mia..)

vi farò subito sapere se funziona

 

buona serata!

Fabio

Eccolo 2356

 

Ma conto sul fatto che voglio sapere se funziona OK

Cordiali Saluti 

Filetuning87

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti posseggo una multipla natural power usata e ovviamente quando poteva scaricarsi la batteria? il 15 agosto. Cambiata mi accorgo di non avere il codice sblocco autoradio. Posso chiedervi di aiutarmi? i codici che ho trovato sono:

BP nr. 7646325316
Fiat nr 7354360610
815 BP632586258382
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece alla cinquecento della mia ragazza il 14 agosto sono rimasto in panne senza batteria dovevo partire con quella,gli autoricambi in zona chiusi lasciamo stare ho usato la batteria di mio zio che poi ho riconprato premetto che sono un preparatore ed elettrauto...vengo al duque prova questo codice 2633 sicuramente è il suo fammi sapere se hai risolto ok ciao ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti posseggo una multipla natural power usata e ovviamente quando poteva scaricarsi la batteria? il 15 agosto. Cambiata mi accorgo di non avere il codice sblocco autoradio. Posso chiedervi di aiutarmi? i codici che ho trovato sono:

BP nr. 7646325316
Fiat nr 7354360610
815 BP632586258382

Ciao che non lo sai che succede sempre fuori casa o ànelle festività

Cmq prova questo code 2633

e fammi sapere ok 

Saluti 

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti posseggo una multipla natural power usata e ovviamente quando poteva scaricarsi la batteria? il 15 agosto. Cambiata mi accorgo di non avere il codice sblocco autoradio. Posso chiedervi di aiutarmi? i codici che ho trovato sono:

BP nr. 7646325316
Fiat nr 7354360610
815 BP632586258382

 

 

Ciao, ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno e a leggerti il regolamento del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti posseggo una multipla natural power usata e ovviamente quando poteva scaricarsi la batteria? il 15 agosto. Cambiata mi accorgo di non avere il codice sblocco autoradio. Posso chiedervi di aiutarmi? i codici che ho trovato sono:

BP nr. 7646325316

Fiat nr 7354360610

815 BP632586258382

Hai fatto accesso oggi alle 2 di pomeriggio in più mi sono accorto come ti ha già detto l utente Ecutech92 che non ti sei presentato e non hai neanche ringraziato o detto nulla per il code sicuramente esatto.. Dovete capire che questi forum condividono queste cose per tutti e che se io sarei stato l'amministratore ti avrei già cancellato, dovete contribuire non ti abbiamo chiesto soldi ma solo di fare sapere l'esito e poi potevi presentarti come già ti anno citato visto che dal profilo risulti loggato alle 02.00 pm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma che tool usate per trovare il code autoradio Blaupunkt ?, io ho provato ad usare dei tool che si trovano in rete, e che qualcuno ha condiviso anche qua sul forum, utilizzando i dati delle radio fornite da antonio2525, andreax, royalshopping, ecc. ecc.,giusto per fare un po’ di esperienza, ma il code generato è diverso da quello postato qui sul forum ”sicuramente corretto” . Sono io che non li so utilizzare o esiste qualche tool o software specifico.

Grazie per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Codice corretto!!!!!!!!

Non ho parole per ringraziarti filetuning87, o meglio ti porto tutti i ringraziamenti dei miei figli che finalmete si riascoltano la musica in auto.

ho provveduto anche a completare la presentazione. mi spiace ma nn ho avuto il tempo di farlo prima.

Ancora mille grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite pcspace

Ciao a tutti avrei bisogno di sbloccare la mia autoradio di cui non ricordo il codice.

 

Vi elenco cosa c'è scritto sull'ettichetta.

 

BP NR, 7 646 325 316

 

FIAT NR. 735 436 061 0

 

SW: VERSION 12.02

 

PRODUCT WEEK: 476

 

e di lato c'è scritto

 

BP 632565358770

 

Sono in attesa di un vostro aiuto.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei bisogno di sbloccare la mia autoradio di cui non ricordo il codice.

 

Vi elenco cosa c'è scritto sull'ettichetta.

 

BP NR, 7 646 325 316

 

FIAT NR. 735 436 061 0

 

SW: VERSION 12.02

 

PRODUCT WEEK: 476

 

e di lato c'è scritto

 

BP 632565358770

 

Sono in attesa di un vostro aiuto.Grazie

Ciao pcspace,

Benvenuto sul forum ti posso sicuramente aiutare con il code ma secondo le regole del forum ti devi presentare....

Perdonami ma sono le regole...

Saluti

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...