Vai al contenuto

Punto Abarth Poca Pressione Turbo


Elio

Messaggi raccomandati

Salve raga, ho un grosso problema  come da titolo una punto abarth 155 cv prima serie  mappata con la pressione a 1.3 bar e adesso non sale piu di 0.5 e ho percorso gia 100 000 km senza nessun problema, d'improwiso la pressione è scesa e non ne vuole piu sapere, dopo diversi km va in avaria con l'errore P0240 sensore B pressione, nessuna perdita di aria, ho cambiato entrambi i sensori pressione, alla fine ho pensato al turbo infatti l'ho smontato ed era lesionato ho tirato un sospiro di sollievo ma quando ho rimontato il tutto idem come prima pressione max a 0.5, ho staccato pure il tubicino sulla wastgate ma niente, come se fosse il turbo e per sicurezza ho aperto anche il nuovo ma tutto ok, c'è da impazzire, e comunque il motore gira bene, potrebbe essere anche la ecu a sto punto pero mi sembra piuttosto inprobabile,

 

 qualcuno ha qualche altra idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi ragione gorimotors era proprio la pop off, e pensare che l'ho anche provata con la bocca gia all'inizio e cera un piccolo passaggio di aria pensando ke non era grave ho lasciato stare ma dando un po di pressione in piu  ho constatato che la perdita aumenta.

 

grazie gori mi sei stato di grande aiuto a buon rendere.

 

Saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avevi ragione gorimotors era proprio la pop off, e pensare che l'ho anche provata con la bocca gia all'inizio e cera un piccolo passaggio di aria pensando ke non era grave ho lasciato stare ma dando un po di pressione in piu  ho constatato che la perdita aumenta.

 

grazie gori mi sei stato di grande aiuto a buon rendere.

 

Saluti

Grazie a te ;) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...