Vai al contenuto

Limite Di Velocita' Iveco Daily Bosch Ms6.3


marcusmagic

Messaggi raccomandati

Ti conviene rivolgerti in iveco;ci impiegano 10 min e sicuramente è meno dispendioso.

In ecu è impostato a 140km/h(139 x la precisione)

Se si blocca a 120 probabilmente è un mezzo per trasporto persone e modificare il file comporta parecchio lavoro.

Altra opzione è quella di scrivere una flash senza la limitazione a 120.

Se il mezzo è trasporto persone il limite è anche nella quadro(e aveva ragione fastcar).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene rivolgerti in iveco;ci impiegano 10 min e sicuramente è meno dispendioso.

In ecu è impostato a 140km/h(139 x la precisione)

Se si blocca a 120 probabilmente è un mezzo per trasporto persone e modificare il file comporta parecchio lavoro.

Altra opzione è quella di scrivere una flash senza la limitazione a 120.

Se il mezzo è trasporto persone il limite è anche nella quadro(e aveva ragione fastcar).

no non e un mezzo per trasportare persone..allora che mi consigli fare?? questa opzione di scrivere la flash senza limitazione che intendi dire? si puo intervenire nella mappa? per superare il limite?? e no nellA eeprom?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene rivolgerti in iveco;ci impiegano 10 min e sicuramente è meno dispendioso.

In ecu è impostato a 140km/h(139 x la precisione)

Se si blocca a 120 probabilmente è un mezzo per trasporto persone e modificare il file comporta parecchio lavoro.

Altra opzione è quella di scrivere una flash senza la limitazione a 120.

Se il mezzo è trasporto persone il limite è anche nella quadro(e aveva ragione fastcar).

 

allego la e2p magari qualcuno puo dargli un occhiata!!..almeno per capire se ce vero il limite..grazie..

24c16.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella eeprom e criptato e meno che non si disponga di a2l e file exe non si riesce a spostare.

 

il mio consiglio te l'ho dato....vedi tu come proseguire.

Iveco paganto 4/6 gettoni,oppure cercare un file che non sia limitato a 120 e che abbia il controllo inattivo(altrimenti è inutile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella eeprom e criptato e meno che non si disponga di a2l e file exe non si riesce a spostare.

 

il mio consiglio te l'ho dato....vedi tu come proseguire.

Iveco paganto 4/6 gettoni,oppure cercare un file che non sia limitato a 120 e che abbia il controllo inattivo(altrimenti è inutile).

 

ok ho capito..grazie del consiglio..vedro cosa potro fare.....cosa sarebbero i gettoni 4/6 ?? puoi spiegarmi meglio? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

In iveco per aggiornare le ecu si comprano i gettoni(il costo mi pare sia 50€ cad);dopodichè telecaricano tramite pass-tru il sw aggiornato.

Per fare ciò i codici del veicolo(vin, van,ima,motore ecc) devono essere identici in bcm(ove provvista) ed ecm,altrimenti la diagnosi non permette di scaricare il nuovo file(per ricollegarmi al topic dove si richiedeva un file completo x una edc16c39).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...