Vai al contenuto

Digiprog 3


cinciolo

Messaggi raccomandati

io lo vorrei usare come completamento ad altri programmi che gia' possiedo,

dalla lista auto in obd dovrebbe lavorare bene anche su vetture abbastanza recenti.

che tu sappia rispetta la lista di vetture promesse in obd?in modo non obd come lavora?

stiamo parlando della versione 4.82? o la versione del tuo amico e' differente?

grazie

 

se mi vuoi mandare immaggini  ti lascio la mia mail  . [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fabio, ma secondo me ti stai confondendo

ho chiesto informazioni su questo strumento ad alcuni rivenditori in italia

e tutti mi hanno garantito il perfetto funzionamento

e tra l'altro visto che danno una garanzia di un anno sono propenso a credere che funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente non lancino fregature usano una forma piu' economica per far soldi (copia e incolla) alle volte copiano bene e alle volte fanno solo disastri!Per intenderci il prodotto sopra indicato e ' la copia della nuova versione del famoso tacho pro (presumo io) ,visto che il produttore originale e' una ditta tedesca con stessi schemi di funzionamento del tacho. Secondo la mia opinione l'unico programmatore  che hanno prodotto  loro copiando un po qua e la e'la serie digimaster  che risulta molto affidabile nel processare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente oggi i leader del mercato sono l'enigma ed il dp3, ma oltre al costo iniziale d'acquisto hanno anche un costo annuale di circa 2000 euro necessario per gli aggiornamenti, altrimenti diventano inutili dopo qualche anno.

qua stiamo invece cercando di capire se uno strumento che in italia costa circa 1000 euro ( il digiprog3)  e' un prodotto da avere in casa.

io personalmente ho sentito un sacco di volte critiche estreme sul tacho 2008, del tipo e' uno strumento superato, oppure fa solo vetture vecchie ecc ecc

mentre secondo me ancora oggi il tacho 2008 e' un attrezzo che tante volte risulta essere molto comodo, logicamente considerando il fatto che ha circa 7 anni su tante nuove veture non lavora, mentre dalla lista auto il digiprog 3 sembra lavorare bene anche su vetture relativamente recenti.

a quanto so io esistono due modelli di digiprog 3 , il migliore dei quali risulta essere quello della yanhua tec

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao a tutti .voglio riprendere questa discussione perché' visto che adesso il digiprog3 si trova ad un buon prezzo ero intenzionato a prenderlo.volevo percio' sapere se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di prenderlo o testarlo o vederlo all'opera 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questo strumento sta funzionando molto bene sulle auto fino al 2012, testato da me,ma non importa tanto questa cosa. Ci doviamo affrontare la realtà, questo non è più un lavoro per alcuni ragazzi intelligenti, tutti possono fare i km ,diagnosticare una vettura  ora, anche si loro non hanno un indizio su ciò che stanno facendo la. Doviamo andare  e guardare nel futuro, per fortuna non possono clonare l'esperienza o la brain.exe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le auto vecchie che gia fanno molti cavi in obd

 

auto che non fa

parlo da obd

opel tutte non le fa leggere solo il valore originale

audi a5 del 2008 non la fa in obd

audi a3 del 2000 non la fa in obd

fiat stilo del 2004 non la fa in obd

altre non ricordo ora ma confrontando la lista ,diceva di farne molte in obd .... molto deluso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta in obd Opel Corsa c del 2005 in 2 minuti dopo programmazione appaiono ancora i km originali ... bisogna staccare la batteria per 1 minuto per i nuovi km.

Ma citroen saxo nada .....

Queste sono le mie esperienze per ora con digiprog 3 non è male infondo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve a tutti ho programmato con digiprog 3 la mercedes w204 classe c  direttamente con spina obd però programma il quadro e interrompe la comunicazione con ezs quindi sul quadro vedrete i km. impostati mentre sul modulo accensione (ezs) troverete i km. vecchi saluti.

Salve Autoprog service , se vuoi toglierlo dall' EZS devi comperare il modulo Hcsa-12 che serve per l'EZS , su vari modelli il digiprog III ti fà programmare l'EZS da OBD ma devi prima fare l'EZS e poi il TACHO altrimenti blocca la comunicazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

un saluto a tutti gli amici del forum,

vorrei riprendere la discussione sul digiprog 3 che da me stesso e' stata aperta.diciamo che lo sto usando ormai da 7 - 8 mesi e mi trovo discretamente bene con questo strumento, in seriale lavora molto bene anche su macchine nuove  , io l'ho testato anche su macchine del 2012 con successo

mentre ogni tanto non capisco il perche' ma mi sbaglia qualche scrittura ( ultima delle quali mazda 2 dove ha letto bene i km ma ha scritto male di conseguenza sul quadro tutto---------------- , mi ha fregato anche su un pajero 3200 e pure su una bsi di un 206)

ripeto che nel complesso lavora discretamente bene e sto pensando che magari e' ilmio strumento che non e' dei migliori

il mio e' il modello con tutti i cavi assortiti, ma ad esempio il colore dei cavi in tanti casi non corrisponde al colore giusto dei cavi dei pdf in dotazione

chi riesce ad aiutarmi e mi fa avere il colore dei cavi esatti per potere usare al meglio il digiprog3?

grazie a tutti  ed un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci lavoro da un pò e queste macchine le fa direttamente in OBD

 

Smart 451

A - Class fino al 2003/4

S- Class W221

A3 2003

Cayenne

Tuoareg

 

Ma ho un problema con la smart 450 perchè lo schema BSI fornito non è corretto nello stecker mancano dei cavi

Qualcuno ha lo schema giusto per fare la BSI della smart fino al 2006 con Digiprog III , o conoscete qualche tool per programmare la BSI direttamente da OBD ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

un saluto a tutti gli amici del forum,

vorrei riprendere la discussione sul digiprog 3 che da me stesso e' stata aperta.diciamo che lo sto usando ormai da 7 - 8 mesi e mi trovo discretamente bene con questo strumento, in seriale lavora molto bene anche su macchine nuove  , io l'ho testato anche su macchine del 2012 con successo

mentre ogni tanto non capisco il perche' ma mi sbaglia qualche scrittura ( ultima delle quali mazda 2 dove ha letto bene i km ma ha scritto male di conseguenza sul quadro tutto---------------- , mi ha fregato anche su un pajero 3200 e pure su una bsi di un 206)

ripeto che nel complesso lavora discretamente bene e sto pensando che magari e' ilmio strumento che non e' dei migliori

il mio e' il modello con tutti i cavi assortiti, ma ad esempio il colore dei cavi in tanti casi non corrisponde al colore giusto dei cavi dei pdf in dotazione

chi riesce ad aiutarmi e mi fa avere il colore dei cavi esatti per potere usare al meglio il digiprog3?

grazie a tutti  ed un saluto

nei casi dove hai avuto probblemi come hai risolto?sei riuscito almeno a ripristinare a valore or?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 22/11/2013 at 19:35 , Michael89 ha scritto:

Salve Autoprog service , se vuoi toglierlo dall' EZS devi comperare il modulo Hcsa-12 che serve per l'EZS , su vari modelli il digiprog III ti fà programmare l'EZS da OBD ma devi prima fare l'EZS e poi il TACHO altrimenti blocca la comunicazione 

ciao mi dici quale ezs fa da obd? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 1/10/2013 at 00:01 , FABIO MASTERTUNING ha scritto:

a parte le auto vecchie che gia fanno molti cavi in obd

 

auto che non fa

parlo da obd

opel tutte non le fa leggere solo il valore originale

audi a5 del 2008 non la fa in obd

audi a3 del 2000 non la fa in obd

fiat stilo del 2004 non la fa in obd

altre non ricordo ora ma confrontando la lista ,diceva di farne molte in obd .... molto deluso!!!

scusate audi a3 del 2005 la fa in obd ? 2.0 tdi bkd 8p1...

Modificato da nicodemob
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...