Vai al contenuto

AIUTOOOOOOOO!!!!!


djpass1

Messaggi raccomandati

ho appena scritto una modus 1.5dci, ma non effettua la chiusura della centralina dopo la scrittura, quindi la centralina rimane aperta e in modalita' scrittura, quindi con la ventola di raffreddamento accesa, col galletto alla fine della srittura mi da (error close3 -9) cosa vuol dire???per favore risolvetemi questo problema!!!!!!!!!!! l'auto non parte, e non gira nemmeno il motorino,si sente solo la ventola del raffreddamento motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto!!!! mi sono cagato sotto!!! praticamente la vettura e' una modus 1.5dci 84cv, io ho effettuato una prima lettura col galletto 1080 utilizzando la dll modus 1.5dci 65cv, e mi ha letto un file di 127kb. poi ho effettuato una seconda lettura con la dll clio 1.5dci 82cv, e mi ha letto un file di 40kb. ho chiesto in pm a qualcuno di voi se mi poteva fare una mappa per questa auto, e lui me la fatta, ma secondo lui il file corretto era proprio quello da 40kb. quando l'ho caricato in centralina utilizzando sempre la dll clio 1.5dci 82cv, effettuava la cancellazione con esito ok, effettuava la scrittura con esito ok, ma al momento della chiusura della centralina usciva un messaggio di errore(error close3 -9) che non so cosa vuol dire! dopo svariati tentativi, sempre lo stesso maledettissimo messaggio!!!!! :( l'auto non partiva piu' e non girava nemmeno il motorino di avviamento, rimaneva la ventola di raffreddamento motore accesa, e quindi rimaneva la centralina in modalita' scrittura!!! finalmente dopo mi e' venuta un'illuminazione, ho provato ha caricargli su il file da 127kb utilizzando la dll modus 1.5dci 65cv e come per maggia tutto ok!!! si spegne la ventola, e riparte senza problemi!!! nessuno di voi si e' degnato di darmi un'aiuto!! cio' vuol dire che al momento del bisogno(caxxi tuoi!!!) comunque non importa il problema e' risolto!!! una domanda mi sorge spontanea, come mai riuscivo a leggerla con tutte le dll 1.5dci ma con ognuna mi scaricava un file diverso??? come si fa a capire qual'e la dll giusta???

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ricorda sempre che quando usi un programma ricordatelo con cosa l'hai letto sono errori che non penso capitano a tutti di dimenticarsi di che tipo di centralina hanno a che fare... la prossima volta apri gli occhi e stai piu attento che a chiuderli non ci vuole tanto!!!!!!!!!! :evil::(:evil::D:evil::twisted::arrow: chiusa la discussione spero ciao e alla prossima qui di solito una mano tra di noi ce la diamo spesso e non e bello leggere quello che hai scritto.... quindi non iudicare non siamo persone che cerchiamo di metterla a quelm posto a qualcuno e a non darci una mano-------------- :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi evitiamo di litigare. Altrimenti elimino tutto. Djpass1 se non sei in grado di fare una cosa non farla o prima di farla chiedi pareri e consigli se non sei sicuro.Come dice frantik3 non è che stiamo tutto il giorno sul forum...ci sono cose molto più importanti.Quindi prima di criticare tutti abbi la bontà di aspettare delle risposte come fanno tutti.Se hai risolto...kiudo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono stato frainteso, sicuramente mi sono spiegato male!!! io non volevo assolutamente offendere nessuno, ne tantomeno criticare nessuno!!! ero solo un po nervoso, perche pensavo di aver creato un danno!! comunque chiedo scusa a tutti per essermi espresso male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...