Vai al contenuto

Schedini Bdm Vanno Bene?


147q2

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho comprato il bdm 100 e la dima ... volevo sapere se gli schedini che danno insieme alla dima vanno bene oppure ne devo procurare degli altri ? vi allego le foto ... e poi lo schedino va messo in questo modo nella dima ?? o va girato ? e poi il flat dovrebbe essere a posto ? grazie attendo una rx 

post-9094-0-39604200-1359278750_thumb.jp

post-9094-0-93007900-1359278896_thumb.jp

post-9094-0-31528700-1359278952_thumb.jp

post-9094-0-25424500-1359279170_thumb.jp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille gentilissimi .. ma i pin da saldare negli schedini sono 10 o 8 ?  avevo letto che il 3 e 4 partendo da sx nn si saldava e vero?



x il flat che mi dite ? nel sito ce una foto che ce il flat giusto e quello sbagliato .. il mio sembra giusto ..datemi un parere grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

salve ragazzi sono nuovo del forum ho comprato da poco un bdm100 su ebay mi servirebbero alcuni passaggi su come saldare gli aghi su gli schedini e come posizionare per leggere la centralina possibilmente se avete foto ve ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo del forum ho comprato da poco un bdm100 su ebay mi servirebbero alcuni passaggi su come saldare gli aghi su gli schedini e come posizionare per leggere la centralina possibilmente se avete foto ve ne sarei grato.

purtroppo comprando da ebay non si può avere tutto, ad ogni modo il tuo venditore non ti ha dato la guida su come posizionarli? per saldarli penso ci vuole almeno una lente d'ingrandimento specie per gli schedini siemens e marelli, se ti fai un giro nel forum trovi delle foto degli schedini già saldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo comprando da ebay non si può avere tutto, ad ogni modo il tuo venditore non ti ha dato la guida su come posizionarli? per saldarli penso ci vuole almeno una lente d'ingrandimento specie per gli schedini siemens e marelli, se ti fai un giro nel forum trovi delle foto degli schedini già saldati.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

salve ragazzi anche io ho acquistato la dima e a breve dovrò cimentarmi nelle saldature...

comunque nello schedino bosch che ho risultano 8 contatti tutti collegati, ma negli altri solo pochi lo sono (provato anche con un tester)

di conseguenza è inutile saldarli tutti o sbaglio?

post-34523-0-10804100-1400493629_thumb.j

post-34523-0-60296700-1400493697_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite j0nj0nny

Ragazzi, volevo chiedere a chi lo ha gia fatto, come ad esempio 147q2, se vi andava di raccogliere alcune foto e schemi, con una piccola descrizione per la sequenza di allineamento dei pin e crearci un guida per la sezione?

 

In caso, potete mandarmi anche tutto a me e ci penso io ad improntare il post, con poi i ringraziamenti di chi ci ha lavorato.

Fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, volevo chiedere a chi lo ha gia fatto, come ad esempio 147q2, se vi andava di raccogliere alcune foto e schemi, con una piccola descrizione per la sequenza di allineamento dei pin e crearci un guida per la sezione?

 

In caso, potete mandarmi anche tutto a me e ci penso io ad improntare il post, con poi i ringraziamenti di chi ci ha lavorato.

Fatemi sapere grazie

 

gli schedini li ho saldati qualche giorno fa, e ho fatto anche qualche foto

posto la procedura qui o ti mando il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...