Vai al contenuto

1300 Multijet


areagg34

Messaggi raccomandati

fidatevi di michragazzi mi so fatto modificare 2 multijet da persone che s spacciavano per esperte ,ma le macchine non andavano per niente. invece con le modifiche che michael fa la macchina va na bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D fidatevi di michael davvero fa volare le multijet.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Io le Multijet le faccio senza driver di ecm... e chiedete a pippons come vanno le mappe che gli ho passato: una per una suzuki swift ed un altra per una punto mjet.

Pippons rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

Ciao, solo per curiosità, sapresti dirmi quanti cavalli riesci a recuperare solo dalla rimappatura di un motore 1300m-jet.

La mia è stata una delle prime centraline ad esser stata rimappata e attualmente ha 88cv.

Grazie e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente non dispongo ancora di un banco prova potenza...credo però che riesco a tirar fuori con una mappa normale una 15di cavalli al max 20 mantenendo una fumosità accettabile. L'incremento è stato testato confrontando un 1,3 mjet 70cv rimappato contro un 1,3mjet 90cv...diciamo che avevano piùo meno le stesse performance...certo con un banco prova il riscontro sarebbe stato realistico, peròin mancanza d'altro.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io le marelli mjt le faccio con EDC 16

chicco, edc15 o 16 che dir si voglia a secondo del sistema di cui si sta parlando, è un codice coniato dalla bosch per le proprie ECU, mi scappa anche a me di chiamare edc16 i mj marelli a volte, anche se in effetti non è corretto.

Poi sta in occhio perche CARMA è pronto a bacchettarci le dita :x , mi ha ripreso per lo stesso motivo qualche tempo fa....OKKIO ! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fiat ha utilizzato anche ecu bosch sulle sue diesel ma restano sempre edc16 (che non è altro che un tipo di metodo di criptatura del file,oltre che l acronimo di Electronic Diesel Control 16)...le ecu marelli si chiamano mj per comodità secondo me sennò restano marelli e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fiat ha utilizzato anche ecu bosch sulle sue diesel ma restano sempre edc16 (che non è altro che un tipo di metodo di criptatura del file,oltre che l acronimo di Electronic Diesel Control 16)...le ecu marelli si chiamano mj per comodità secondo me sennò restano marelli e basta.

ok ora sono soddisfatto :?: i mj sono anche edc16....le marelli sono un'atra cosa....daccordo tutti ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Max sta dicendo che quando incontri una multipla con scritto mjet sul culo della macchina e sotto c'è una bosch,il discorso non torna!

Vedi Numeri, io sto discorso, che alla fine non serve a nulla, non lo avrei proprio cominciato, ma visto che si vuole fare i pignoli, cerco di portarlo a termine.

A volte anche se non è corretto si dice (edc16) per determinare un periodo di fabricazione (TANTO PER CAPIRCI), marelli o bosch che sia, ma chamare multyjet solo i marelli non è corretto come ben sai, ma allo stesso tempo gli edc15,16,17 sono solo bosch, ecco il motivo della discussione. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...