Vai al contenuto

Scodifica Totale Edc 15.c4 Dde 4


cristianbomberos

Messaggi raccomandati

  • 7 anni dopo...
Il 24/1/2013 at 19:01 , cristianbomberos ha scritto:

Ciao ragazzi

 

ho un problemino di scodifica totale su una landrover freelander motorizzazione bmw iniezione edc 15c4 dde 4

ho provato sia su eeprom 95p08 e sia direttamente sulla flash ma nulla da fare avete magari consigli?

 

Grazie mille a tutti

Freelander.rar

scusami se ti disturbo; volevo farti una domanda perché ho visionato la tua ep2 originale ma non vi trovo scritto il numero centralina.

quindi ti chiedo prima della lettura quali erano i difetti; hai per caso notato che aprendo e chiudendo le porte ti si apriva il vetro del portellone posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 24/3/2020 at 12:24 , cristianbomberos ha scritto:

Ciao lupotto,il mio problema era solo il riconoscimento della chiave non sbloccava l'avviamento

Grazie per la risposta, purtroppo il problema al mio amico meccanico è simile alcune volte parte sta pochi secondi e si spegne, abbiamo provato con varie diagnosi ma non si riesce a risolvere (allineamento tra EWS e DDE) si sta pensando a un scodifica utilizzando un emulatore a 4 fili; ho letto sia ep2 che ews.

Scusa mi spieghi come hai risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2020 at 18:18 , lupotto ha scritto:

Grazie per la risposta, purtroppo il problema al mio amico meccanico è simile alcune volte parte sta pochi secondi e si spegne, abbiamo provato con varie diagnosi ma non si riesce a risolvere (allineamento tra EWS e DDE) si sta pensando a un scodifica utilizzando un emulatore a 4 fili; ho letto sia ep2 che ews.

Scusa mi spieghi come hai risolto.

ahahahaha sei passato anche tu a calvi???? io credo che non sia un problema di immobilizer su quel mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, francescosparco ha scritto:

ahahahaha sei passato anche tu a calvi???? io credo che non sia un problema di immobilizer su quel mezzo

ciao francesco grazie per la risposta; tu che prove hai fatto hai visto anche tu la vettura?

P.s. dall'inizio visto gli errori in diagnosi ho sempre pensato ad un problema al motore riguardo alla fase o il sensore giri rotto in quanto alcune volte tenta a partire sta in moto (ma non correttamente poi si spegne).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, lupotto ha scritto:

ciao francesco grazie per la risposta; tu che prove hai fatto hai visto anche tu la vettura?

P.s. dall'inizio visto gli errori in diagnosi ho sempre pensato ad un problema al motore riguardo alla fase o il sensore giri rotto in quanto alcune volte tenta a partire sta in moto (ma non correttamente poi si spegne).

 

 

ciao, anche a me dava il sensore di giri. cmq ne aveva un altro e lo cambio'. l auto a volte partiva, dopo 5 6 decondi si spegneva. x questo non e un problema di immobilizer secondo me. cmq non ho l emulatore, sulla stessa ecu mi sono fatto fare la scodifica ad isernia

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2020 at 09:17 , francescosparco ha scritto:

ciao, anche a me dava il sensore di giri. cmq ne aveva un altro e lo cambio'. l auto a volte partiva, dopo 5 6 decondi si spegneva. x questo non e un problema di immobilizer secondo me. cmq non ho l emulatore, sulla stessa ecu mi sono fatto fare la scodifica ad isernia

quanto potrebbe costare solo il modulo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...