Vai al contenuto

Scodificare Una Iaw 8F .5T/070C-18


nikolas

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

poi devi togliere la sua eprom originale e metterla da parte per il momento,ti servirà il file da caricare all'interno della eprom cancellabile.

una volta caricato inserisci la eprom al posto di quella originale,riagganci la centralina alla vettura ,accendi il quadro ma senza mettere in moto per circa 15-30 secondi vedrai la spia iniezione che lampeggia,spegni il quadro stacchi la centralina,togli la eprom,rimetti la sua originale,riagganci la centralina stacchi la centralina code e metti in moto.

post-11229-0-59017900-1360477365_thumb.j

post-11229-0-44616900-1360477407_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Immanginavo che era così la procedura, ma non ero sicuro. Così fai totale (se non colleghi l'immobilizier) o solo parziale?

 

Inoltre i file di clock cambiano da 8f 16f ec.... ?

 

un altra cosa. Ho provato a cancellare l'eprom con gli uv del bromografo e non si cancella. Ho provato anche il fornetto che usano le donne per le unghie che dovrebbero essere sempre uv, ma evidentemente non quelle giuste. qualcuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

poi devi togliere la sua eprom originale e metterla da parte per il momento,ti servirà il file da caricare all'interno della eprom cancellabile.

una volta caricato inserisci la eprom al posto di quella originale,riagganci la centralina alla vettura ,accendi il quadro ma senza mettere in moto per circa 15-30 secondi vedrai la spia iniezione che lampeggia,spegni il quadro stacchi la centralina,togli la eprom,rimetti la sua originale,riagganci la centralina stacchi la centralina code e metti in moto.

Salve, se si utilizza una eprom nuova vergine non c'è bisogno di avere il cancellatore uv di eprom? basta il programmatore giusto? scusate la mia ignoranza se sto dicendo una cavolata.

E il file da caricare sulla eprom vergine sarebbe quello di scodifica allegato sopra giusto? (al meno per questa ecu)

E facendo questo che tipo di scodifica sarebbe? parziale o totale, (penso totale dato che bisogna staccare la centralina code)

ringrazio in anticipo le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi vorrei riaprire questa discussione perché sono molto interessato alla scodifica della IAW 8f.5t

ditemi se è corretto il precedimento ho sbaglio qualcosa...

programmo una epom con file .dat di scodifica, tolgo la eprom originale inserisco la eprom con file .dat accendo il quadro e aspetto 30 sec, scollego tutto rimonto la eprom ori e riaccendo!! giusto??

adesso una domanda io nn ho le centraline code, la procedura funziona lo stesso senza collegarla dall'inizio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...