Vai al contenuto

Partenza A Freddo Alfa 159 150Cv


Akiminem

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

no errori l'auto non ne da ma ha solo questa difficoltà a freddo soprattutto,ovviamente,durante il periodo invernale.....ma il problema è presente anche d'estate,dato che  tutto si puo' fare dove chiedere se non qui?

io ho chiesto a chi mi ha fatto la mappa ma è stato vago quindi se per esempio :D fidodido ci potesse indirizzare....ho da poco fatto frizione e volano e non vorrei ripetere l'operazione a distanza di poco tempo visto che la maggiore causa delle rotture per i bimassa sono proprio le partenze stentate.....

restiamo tuuuuutti in attesa,ovviamente se si può altrimenti pazienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aggiornamenti:ho trovato un rete un aggiornameto ufficiale uscito per la motorizzazione 2,4 e la differenza dalle altre era nella mappa che titanium chiama coppia durante avviamento e ho visto che le differenze erano nei tabellari delle temperature da -10 a +20

bene ho visto che la mappa è molto simile anche sul 1,9 e ho riportato le modifiche sul mio file e bene si,la car parte molto bene....

ora però vorrei capire cosa va a incrementare questa mappa,giusto per capire cosa si modifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aggiornamenti:ho trovato un rete un aggiornameto ufficiale uscito per la motorizzazione 2,4 e la differenza dalle altre era nella mappa che titanium chiama coppia durante avviamento e ho visto che le differenze erano nei tabellari delle temperature da -10 a +20

bene ho visto che la mappa è molto simile anche sul 1,9 e ho riportato le modifiche sul mio file e bene si,la car parte molto bene....

ora però vorrei capire cosa va a incrementare questa mappa,giusto per capire cosa si modifica...

ciao.anche io ho problemi di partenza con una bravo 1.9 120cv,postresti postare il file con gli incrementi funzionanti cosi provo anche io,e tanto tempo che non riesco a venirne a capo di questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è cambiato che non da piu lo scossone appena prima di andare in moto,l'auto fa quel mezzo giro in meno per la partenza e soprattutto parte e resta subito bella pulita senza sobbalzi e ticchetio strano per i prima 30-40 secondi di messa in moto....

ovviamente credo che se tu non soffri di problemi non sia necessario intervenire,ma se hai la possibilità oppure la curiosità di provare non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è cambiato che non da piu lo scossone appena prima di andare in moto,l'auto fa quel mezzo giro in meno per la partenza e soprattutto parte e resta subito bella pulita senza sobbalzi e ticchetio strano per i prima 30-40 secondi di messa in moto....

ovviamente credo che se tu non soffri di problemi non sia necessario intervenire,ma se hai la possibilità oppure la curiosità di provare non costa nulla.

a dir la verità la mia appena messa in moto a freddo a volte sembra che perda qualche colpo vibrando, lo fa solo x qualche secondo dopodichè tutto ok.

Sono curioso di provare a fare quella modifica, ma su cosa agisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aggiornamenti:ho trovato un rete un aggiornameto ufficiale uscito per la motorizzazione 2,4 e la differenza dalle altre era nella mappa che titanium chiama coppia durante avviamento e ho visto che le differenze erano nei tabellari delle temperature da -10 a +20

bene ho visto che la mappa è molto simile anche sul 1,9 e ho riportato le modifiche sul mio file e bene si,la car parte molto bene....

ora però vorrei capire cosa va a incrementare questa mappa,giusto per capire cosa si modifica...

posta il file dell'aggiornamento che hai trovato x il 2.4 così li do un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi o anke io un problema del genere su una 159 2.4 jtdm 210cv la metto in moto e mi singhiozza un po per due volte pou tutto ok se domani il cliente me la porta leggo il file e lo posto se qualcuno mi  da una mano grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la differenza tra la mia e quella del 2.4 che mi hai dato tu

immagine in allegato

differenza tra la 1.9 150cv e la 2.4 205

210 

quindi hai provato come il file aggiornato?

però vorrei capire se questa mappa influisce o meno sul comportamento dell'auto anche in marcia o riguarda solo la messa in moto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...