Vai al contenuto

Alfa 166


max

Messaggi raccomandati

Si bob, effettivamente hai ragione, solo che ho notato che al minimo in questo modo solitamente non crea problemi, e si ha un buon risultato a bassi regimi, quando schiacci violento senza creare fumosità superflua, ma in linea di massima so che non è consigliato :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo hai perfettamente ragione, è un ottimo sistema per sapere quale usa l'ecu, l'altra non l'ho modificata perche non sono sicuro, non è un'affine, deve cmq essere legata all'incremento di gasolio, ma se ho dubbi non modifico :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

una mappa affine è una mappa supplementare con la stessa funzione, ma possono essere anche piu di 2, normalmente hanno la stessa forma, ma non è sempre detto, possono avere piccole differenze. il costruttorele le prevede per farle funzionare a seconda del paese dove vengono esportate le vetture, per rispettare le caratteristiche sulle emissioni,o qualita di carburante, ma questo tu lo sai benissimo, la terza mappa all'indirizzo 7cd10 potrebbe essere anche lei un'affine, ma non ne sono sicuro tutto qua, poi sai benissimo che le mappe bisogna provarle e aggiustarle, fa parte del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso il tuo discorso non lo puoi applicare , le mappe sono identiche come due gocce d'acqua, e poi le hai modificate in modo diverso come se secondo te funzionano con una logica!! il tuo discorso lo puoi applicare quando in un file sono ripetute due o piu volte tutta la mappa vedi VW o MB ecc.. Affini secondo me ecm le interpreta come AFFINI=UGUALI=VICINE

Link al commento
Condividi su altri siti

le 2 mappe non sono identiche ma gli incrementi si, non avendo provato la macchina non so quale usa quindi non posso farle risultare identiche. cmq apprezzo molto il tuo pensiero, per questo si studia :shock: poi ripeto il 2d non è roba da pivelli, è normale fare degli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...