Vai al contenuto

Bmw X5 E70 Mi Potete Aiutare?


max75

Messaggi raccomandati

ho questa bmw x5 e70 con ecu airbag in crash(bosch con 95128 n° hw 0285010241) ,i miei sw non la supportano,qualcuno è in grado di fare? naturalmente con il dovuto.

un'altra domanda è possibbile emulare il sensore di impatto?ovviamente a titolo di prove non ho assolutamente intezione di lasciare un sensore di impatto emulato.

grazie

x5 bosch 95128 hw241 in crash.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000.

l'ho appena scarricato e confrontato con il file letto dalla mia centr. ,i registri risultano differenti per quasi tutta l'estenzione,può essere dovuto al formato .YHF?

se hai 2 minuti puoi fare anche tu la prova....

questo file non'è che proviene da qualche banca dati specifica per qualche attrezzature?

e che quindi non'è possibbile utilizzare con un comune programmatore?

ho esperienze del genere dove un collega gli passavo file e a lui non funzionavano,file komby ed immo testati da me e funzionanti al 100%,ed file letti con il suo programmatere (un attrezzo legato ad un servizio online per immo ed airbag) che mi risultavano completamente incoerenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

avvolte mi capita di leggere delle stranezze dalle e2prom quando le leggo direttamente collegate alle schede senza dissaldare.

comunque per curiosità proverò il tuo file e ti farò sapere.

grazie ancora.

al momento la car è ferma in carrozzeria  quindi sene parlerà la prossima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i registri che mi hanno passato come temevo non sono corretti (comunque grazie euromotors).

nessuno può passermi almeno una lettura corretta?

ho fatto la prova a farlo manualmente e in realtà l'errore crasch si è cancellato ma vorrei essere sicuro di non aver toccato parti importanti alla fine di una corretta funzionalità del sistema.

posto la mia soluzione se qualcuno potrebbe almeno controllare...... 

x5 bosch 95128 hw241 prova manuale.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...