Vai al contenuto

come mappare una punto 1.9 jtd


Ospite PUNTO1.9JTD

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. sono nuovo del forum, e visto che non ho mai mappato vi volevo chiedere quale e'ra il modo piu' facile per mappare le auto tra ecm 2001 e kwp2000, qualcuno tra di voi non ha mica delle mappe gia pronte, ci sarebbe una buona anima che mi illustri come si deve fare e i processi.... grazie anticipatamente per tutto. ciao spero che mi rispondiate in molti :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anticipatamente. lunedi mi arriva il cavo. non mi potresti dare delle delucidazioni su cole usare i programmi, e in particolare per la punto quale useresti? ciao e grazie :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok o capito. non ci sono dei video vari fatti da voi del forum per aiutarmi? che programma mi cosdigliate di usare per una punto jtd del 2001 ecm2001 o kwp2000 grazie ancora vi prego datemi una mano a capire :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si distingue in: kwp2000 --> hardware per prelevare e scaricare il file nella centralina ecm2001 --> software per rimappare il file letto. N.B.: se sei alle prime armi rischi di combinare guai seri alla tua auto...!!! Stai attendo, non è un videogioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazzio, me ne e'ro accorto che non sono dei video giochi perche ho tutti e due i programmi e leggendo quei pochi manuali poco kiari che ho stavo prendendo un pizzico di conoscenza. se c'e' quarche duno che mi puo mandare documenti vari in merito gli sarei infinitamente grato. grazie anticipatamente :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente mi sono espresso male e chiedo scusa,io mi riferisco a del manuale illustrativo o video corsi che avevo letto su questo forum che ce ne sono, eseguiti a livello amatoriale. poi domani mi arriva il cavo, leggo il file originale e poi sento voi. grazie anticipatamente. non so se qualcuno di voi a gia delle mappe per la punto da caricare anke con kwp2000. ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Se sai il francese ti posso far passare tutto quel che ho imparato in uno stage specifico per la programmazione d'elettronica motore. Purtroppo non si parla di diesel, ma è già una base fondamentale conoscere come si fa per i motori a combustione comandata (benzina); poi faremo delle precisazioni sulle differenze rispetto ai diesel. Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...