Vai al contenuto

Problema 207 Le Mans 1600 Turbo


MicM3

Messaggi raccomandati

Ciao.ho un problema con una 207 le mans,1600 turbo 175cv.Stesso motore della mini cooper S.

Spiego il difetto:di colpo ha perso potenza,praticamente sembrava aspirata,spia motore spenta,provo comunque a fare una diagnosi e mi dava errore P 2191,sistema troppo povero agli alti regimi.cancello l'errore e l'auto ha ripreso ad andare perfettamente.dopo 200km circa stesso problema,auto fiacca ,errore P2191 ma spia motore spenta.Qualcuno ha una mezza idea di cosa puo' creare questo problema?

Grazie

Dimenticavo,l'auto e' completamente originale.

Modificato da MicM3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io ho avuto diversi casi con problemi alla catena distribuzione, vanno leggermente fuori fase con vari guasti inerenti alla carburazione, spero di non sviare dal tuo problema

Ciao.era proprio la catena.Me ne sono capitate 2 con lo stesso problema,fatta la catena ad entrambe e problema risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buonasera, ho lo stesso problema con la peugeot 207 1.6 turbo 175 cv, in più ho anche il difetto P0140, ho svuotato il catalizzatore ma la vettura va in protezione senza accendere la spia pur avendo messo una prolunga sulla sonda che mi hanno venduto come ingannatore del catalizzatore.

Va in protezione dopo circa 60 km. e capita sempre quando il cliente fa rifornimento benzina.

Cancello l'errore e la macchina va regolarmente.

Pensate che anche in questo caso sia la catena che va fuori fase leggermente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...