Vai al contenuto

Codice X Blaupunkt


vadinho

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con un autoradio ho il codice ma non lo RIconosce mi esce wiait piu o meno booo! 

X FAVORE potrei avere un nuovo codice, il mio e:  6614 ma mi sa che non e lui o errato 

BP937213825897  poi ho un'altro autoradio fermo da tanto tempo ma ho smarrito il codice: 815 BP338848841150

UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

salve, volevo sapere se e possibile avere un code di un autoradio bosch e non blaupunkt  il n. e: 815cm346d0656396 fiat 500 e possibile? grazie 1000 anticipato a tutti. autoradio

credo che il codice 815cm......ecc.... non è stato letto bene, manca una cifra, per favore ricontrolla!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il codice 815cm......ecc.... non è stato letto bene, manca una cifra, per favore ricontrolla!!

HA RAGIONE SCUSAMI  SAI DOPO LA 40na mi ci vogliono gli occhiali.... mi sa che devo provvedere. eccolo corretto     815CM0346D0656396

ciao e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, anchio ho un problema con un autoradio di una Fiat Idea, il cliente ha smarrito il codice, qualcuno mi può aiutare?

Grazie

 

Blaupunkt GMBH                                                    Fiat B-MPV CD

Made in Portugal                                                   7643363316

815BP336337010084                                           022329

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anchio ho un problema con un autoradio di una Fiat Idea, il cliente ha smarrito il codice, qualcuno mi può aiutare?

Grazie

 

Blaupunkt GMBH                                                    Fiat B-MPV CD

Made in Portugal                                                   7643363316

815BP336337010084                                           022329

 

 

eccolo 4512

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Tutto ok come sempre sono obbligato per un caffè

mi puoi dare anche questi 2 codici? BP433640387385 POI BP 237534096320

ti sarei grato ma però non più per un caffè ma per una bella mangiata insieme

Grazie claudio

va bene per la mangiata (magari facciamo che i codici te li do direttamente a pranzo/cena!!!)

 

a parte gli scherzi ecco a te quanto richiesto:

 

- BP433640387385 codice 3366

 

- BP237534096320 codice 3666

 

Ovviamente fammi sapere (e magari, se lo reputi giusto, inserisci un "mi piace")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti , mi potete aiutare per il codice di un'autoradio di serie per fiat Doblò, io ho un generatore di codici per 12 cifre però l'autoradio in questione ne ha solo dieci, in più non riesco a capire che marca è (Blaupunkt o Grundig?)

BP 7643318316

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , mi potete aiutare per il codice di un'autoradio di serie per fiat Doblò, io ho un generatore di codici per 12 cifre però l'autoradio in questione ne ha solo dieci, in più non riesco a capire che marca è (Blaupunkt o Grundig?)

BP 7643318316

Ringrazio anticipatamente.

posta una foto della targhetta e controlla a lato della scocca radio se ci sono numeri stampigliati

Link al commento
Condividi su altri siti

posta una foto della targhetta e controlla a lato della scocca radio se ci sono numeri stampigliati

Grazie per l'interessamento, purtroppo da domani fino a giovedì sono a un corso di aggiornamento pertanto in officina non vado, le foto te le invio venerdì.

Ciao e grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento, purtroppo da domani fino a giovedì sono a un corso di aggiornamento pertanto in officina non vado, le foto te le invio venerdì.

Ciao e grazie di nuovo

 

Ciao, grazie alla tua indicazione ho risolto il problema, i 12  numeri erano stampigliati sulla carcassa dell'autoradio e non sulla targhetta.

Grazie ancora e buona giornata.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti ho 2 autoradio che nn trovo i codici potete mi potete risolvere il problema?

e grazie anticipato

 

BP438340845041    BP9372X0779710

GRAZIE A TUTTI

   ciao claudio prova questi :arrow: 4421   e   4522         poi fai sapere  com' e' andata..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie alla tua indicazione ho risolto il problema, i 12  numeri erano stampigliati sulla carcassa dell'autoradio e non sulla targhetta.

Grazie ancora e buona giornata.  

mi fa piacre che hai risolto

ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
39 minuti fa, emild1979 ha scritto:

buona sera 

anche io ho questo problema del codice , mi potete aiutare grazie BLAUPUNKT

 815 BP829091605900

FIAT  312 SB05

7 648 290 316

buonasera...

innanzitutto, se ha letto il regolamento, prima di interagire è necessario presentarsi nell'apposita sezione (cosa che non ha fatto). Poi non mi sembra che ha scritto nella sezione corretta (per i codici autoradio c'è un'area del forum dedicata). Infine, vista la marea di utenti che dopo aver ricevuto il codice scompaiono (senza neppure ringraziare), personalmente ho deciso di aiutare solo chi è abbonato...se si abbona non ho problemi ad aiutarla (altrimenti può rimanere in attesa dell'aiuto da parte di qualche altro utente)

Spero riesca a comprendere la mia durezza, ma seguire il regolamento e rispettare gli iscritti penso sia alla base di ogni cosa

Modificato da GF PowerPerformance
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...