Vai al contenuto

Quali Mappe Toccare?


Mjet76

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei chiedervi quali sono le mappe da toccare in relazione alle modifiche meccaniche che ho apportato?

Io uso ecm titanium.

1 sostituito filtro di carta con uno sportivo sprintfilter in poliestere

2 sostituito precat con downpipe

3 sostituito fap con tubo dritto

4 sostituito terminale di scarico con uno sportivo IMASAF

Alfa 159 jtdm 150 cv

Bosch EDC16C39

HW 160

SW 252

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao jtdm hai interessato sia l aspirazione che lo scarico quindi non dovresti distinguere tanto dove arricchire....piuttosto puoi "ingrassare" sia i bassi che gli alti. il downpipe ti darà allungo cn una giusta mappa e dovrebbe contibuire ad abbassare le temperature della turbina.

E forse anche la pressione poichè avendo la girante di scarico piu libera puoi dare un punto in piu sulla prex turbo....ma okkio ad ic e turbo....non esagerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jtdm hai interessato sia l aspirazione che lo scarico quindi non dovresti distinguere tanto dove arricchire....piuttosto puoi "ingrassare" sia i bassi che gli alti. il downpipe ti darà allungo cn una giusta mappa e dovrebbe contibuire ad abbassare le temperature della turbina.

E forse anche la pressione poichè avendo la girante di scarico piu libera puoi dare un punto in piu sulla prex turbo....ma okkio ad ic e turbo....non esagerare

Per ingrassare, dovrei dare aumentare la quantità carburante?(così la descrive ecm titanium)

Scusa la mia ignoranza...cosa stà per "ic".

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...