Vai al contenuto

Opel corsa 1.3 myjet


luigi2502

Messaggi raccomandati

Ragazzi leggete bene ciò che segue perchè sino ad oggi non ne ho mai parlato con nessuno. Questa centralina l'ho dovuta ripagare io di mia tasca e credo per un errore non mio. Mi viene un cliente con una opel corsa 1.3 myjet 70cv 177-01D, rimappo l'auto va benissimo, il cliente tutto contento come gli altri,dopo circa 2 mesi dalla rimappatura va alla opel per farsi ripulire la valvola EGR. Mi chiama e mi dice che la opel gli ha fatto questo lavoro e l'auto ora gli rende meno di quanto era originale.Dico di riandare li e farlo presente. mi dice di esserci andato ma in verità non ci era stato,viene da me e io leggo questo nuovo file lo modifico e lo inserisco su l'auto si blocca.la centralina ha fatto il giro di un paio di preparatori grandi zona calabria e milano ma tutti mi hanno detto che non cera niente da fare tranne un ladro che mi ha fregato 300 euro dicendomi di averla rimessa a posto. Io so solo che ho speso 1200 euro per farla ripartire e chiedere scusa al cliente perchè la Opel ha dato tutta la colpa a me datosi che a lui non avevano rilasciato nessuna ricevuta per il lavoro fatto. Eccovi le 2 mappe originali prima e dopo la pulizia dell'EGR ditemi che ne pensate voi.

corsa.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 2 giugno 2007 Nelle case automobilistiche vige la legge : ogni tagliando o manutenzione effettuare aggiornamento software. E' probabile che nel tagliando abbiano caricato una differente gestione con diverso protocollo che il tuo flasher non ha potuto scrivere. E' capitato anche a me,fidati. Io però a distanza di un anno ho comprato il bdm e quella centralina l'ho sistemata,poi se vuoi posso sistemarla anche a te. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...