Vai al contenuto

File Vergine Km Smart


demondue

Messaggi raccomandati

ciao il tutto mi e nato ke la macchina nn partiva piu' nn mi arrivava alimentazione allo pompetta carburante o smontato la sam e niente di anomalo poi gli o fatto un ponticello con un valvolino lo messo sotto nchiave la pompetta adesso l'auto parte va bene solo ke avevo il c ontachilometri ke era in farinait invece di centigradi avevo un file di un altra smart glio modificato il telaio nel file e lo buttato dentro accendo il quadro e ora e9999 a furia di provare sono saltate le piste della e2prom ne o comprato un altro in demolizione ma per sbaglio quando lo letta la e2prom o cancellato sia memoria che file sul pc sono un disastro e per di piu solo a me capitano certe cose il che significa ke nn o file mi puoi aiutare ti mando il numero di telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

ciao euromotors,volevo chiederti se hai il file per conta km smart 700 benzina del 2004 con comandi al volante...ora ha uno strumento senza comandi al volante e non funziona piu lo sterzo con conseguente errore can su strumento.

te ne sarei veramente grato.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Il 3/12/2013 at 20:25 , euromotors ha scritto:

 

Il 3/12/2013 at 18:49 , bluted ha scritto:

ciao euromotors,volevo chiederti se hai il file per conta km smart 700 benzina del 2004 con comandi al volante...ora ha uno strumento senza comandi al volante e non funziona piu lo sterzo con conseguente errore can su strumento.

te ne sarei veramente grato.

grazie mille

ciao ragazzi il file allegato da euromotors è vergine o va cambiato i km e telaio? le prime 3 stringhe mi sembrano abbastanza diverse delle solite eeprom.

vi allego la mia corrotta(esce la presa di ricarica 220v) di una smart 450 benz con comandi al volante

93c66_smart_450_comandivolante_service_corrotta.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...