Vai al contenuto

MAPPATURA SUZUKI SWIFT 1.3 MULTIJET 16V GL


Ospite pippons

Messaggi raccomandati

salve a tutti , finalmente oggi mi e' arrivato il cavo edc16 ed ho avuto la fortuna di provare il file modificato per la punto mj di michael perche aveva lo stesso hw che sw. leggendo il mio file della punto e mettendolo in ecm2001 ,lo stesso mi dava informazione del file mentre con quello della swift mi diceva INFO NOT FOUND , l'ho provato a leggere piu di una volta ma con i stessi risultati. mi chiedevo se era consi' per la swift. avendo poco pratica di ecm2001 chiedo a voi se e' possibile modificare questo file . con il file di michael la mia punto adesso vola, :evil: spero anche la swift che in origine e' molto piu lenta in ripresa della punto ,anche avendo lo stesso motore e centralina. ringrazio tutti anticipatamente (in particolare michael che secondo me ha fatto davvero un bellissimo lavoro )

SWIFT MJ MARELLI55195173AB SW1433Y196 HWMAG01246JO01D.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allego anche il file modificato della swift nultijet che un amico gentilmente mi ha modificato , sembrava anche giusto rendervene omaggio visto che avevo chiesto aiuto a voi. la macchina ha acquistato quello che gli mancava . va meno rispetto al file step2 della punto multijet di michael che io ripeto la macchina va davvero bene. chiedevo a voi se era possibile portare i stessi volaori come quello step2 della multijet ? credo di aver fatto cosa gradita e ringrazio tutti anticipatamente .

SWIFT MJ MARELLI55195173AB SW1433Y196 HWMAG01246JO01D.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...