Vai al contenuto

Prima Esperienza Su 1.3 Mjet


Ducati87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho da poco acquistato un Galletto 1260 per la riprogrammazione della centralina sulla mia Panda 1.3 Mjet. Siccome sono alla primissima esperienza volevo dei chiarimento in merito: Ho utilizzato il programma uscito dal kit per la lettura della FLASH, ora come procedo per la modifica di questo file? Che software devo utilizzare per la rimozione dell'egr ed eventualmente del fap? Come posso ricavare qualche cavallo in più?

Grazie a tutti dell'aiuto! :)

per chi volesse sapere come è il kit questo è il link

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , per primo vai nella sezione - presentazioni - cè un post aperto gia con il tuo nome utente e li ti puoi presentare a tutti.

poi per un sw puoi usare un ecm 2001 oppure ecm titanium. ma ai parlato anche di eliminare il fap su questa car , ma è un euro 5 ?

se è un euro 5 con il gallo 1260 non ci fai niente ti servirà un attrezzo ufficiale,

p.s . ai aperto una discussione nella sezione sbagliata , devi aprirla in in- principianti-

Modificato da Alfonso76
Link al commento
Condividi su altri siti

in questa sezione , prova ad andare nei post precedenti li troverai file di punto ,panda ,o y, e incominci a visualizzare le mod ,

naturalmente devi essere in possesso di un sw come ecm o alti . per caricarci su i file e confrontarli,

perfetto ti ringrazio darò un occhiata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...