Vai al contenuto

Eliminare Swirl Da Mappa Su 1.9 M-Jet 16V €4 (147 '07)


alfyx16v

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho una 147 dell'11/2007 (con vari interventi effettuati, così come mappa e DPF ed EGR off). Ora ho montato il collettore interamente in alluminio Pierburg della 147 jtd16v 140cv senza swirl eliminando il mio in plastica Magneti Marelli. Montaggio riuscito, quello che non riesco a capire è dove fissare il motorino delle swirl, è un mattone.. Se non lo lascio attaccato sicuramente darà avaria.. Quindi mi chiedevo se è possibile eliminarne la gestione dalla mappa..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...io non penso che ,se c'e' ,effettivamente qualcuno che lo sappia fare te lo spiattelli qui!

anche perche' io mi pago profumatamente dai clienti ,per queste chicche.

nessuno costringe nessuno, siamo su un forum ed ho chiesto un favore, se non mi viene spiegato non è mica la fine del mondo. Un modo lo troverò e se non lo troverò pagherò qualcuno che me le elimini.

Comunque è anche giusto quello che dici, anzi lo condivido in pieno. Per questo non mi rivolgo agli operatori del settore, ma semplicemente a qualcuno che sa farlo ed ha voglia di condividerlo con me, non mi dispiacerebbe certo imparare una cosa nuova. Almeno per ora, non mi va di tirare fuori soldi e non capire niente di quello che è stato fatto in mappa, per qualcosa che potrei imparare, avendo tutto il necessario.

Che poi, alla fine i lavori sulla mappa nonostante ho pagato profumatamente vari preparatori, non sono mai stati soddisfacenti e mi hanno creato solo casini.

Non è certo un problema di soldi figuriamoci, ma non mi pare di essere al mercato. Se qualcuno ha voglia di darmi una mano lo ringrazio sin da adesso, gli altri commenti li ignorerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla tua domanda hai risposto tu....

La tua non è 140cv quindi se monti il collettore senza swirl avrai un buco dai 1000 ai 2100g/m.

collettore gia montato e modifica gia fatta da molti. per questo mi servirebbe sapere l'indirizzo su mappa, perchè se portato a zero è come se fosse una 140cv ai bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì effetivamente a pensarci bene il buco viene dato dalla doppia sezione del collettore e del passaggio dei gas nella sezione + grande con turbolenza ridotta,quindi eliminado la doppia sezione non dovrebbe dare problemi....

Come non detto,sorry.

:) qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare l'indirizzo? =(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

vorrei condividerli, ma non posso per il semplice motivo che io ci ho provato tanto tempo a farmeli passare qui sul forum ma chi lo sa si è limitato a chiedermi un sacco di soldi ed a non rispondere più, tanto che ho dovuto studiarmi tutto da solo.. comunque gli indirizzi specialmente di quelli del motorino del leveraggio swirl variano di mappa in mappa e ne sono tantissimi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...