Vai al contenuto

Galletto V2 Clone Fà Anche I Camion 24V?


jared_poe

Messaggi raccomandati

Ciao,

si il Galletto 2 fa anche vari camion! ...se cerchi in giro trovi la lista dei truck con i quali si interfaccia!

Ma il tuo riferimento ai 24V non l'ho capito... le ECU sono comunque sempre alimentate a 12V anche se i camion utilizzano tutti i servizi a 24V!

Link al commento
Condividi su altri siti

no fidati le ecu dei camion sono alimentate a 24v ;-)

Sono 10 anni che ci lavoro su e ancora non mi è capitato un truck con l'impianto elettrico a 24v che abbia le centraline a 12v

comunque grazie ho visto in giro che il gallo v2 lavora da 5 a 30V

il problema sta nel capire se il clonazzo arriva a 24v,facci sapereeee
Link al commento
Condividi su altri siti

no fidati le ecu dei camion sono alimentate a 24v ;-)

Sono 10 anni che ci lavoro su e ancora non mi è capitato un truck con l'impianto elettrico a 24v che abbia le centraline a 12v

comunque grazie ho visto in giro che il gallo v2 lavora da 5 a 30V

Hai Ragione scusami, ...intendevo a banco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

c'è qualcuno che ha avuto modo di testarlo con i propri occhi? Si è fuso o ha fatto il suo dovere?? :D

Il problema è sempre lo stesso, quasi tutti mostrano foto e liste uguali, poi devi sapere o rischiare dove comprare ci sono persone che hanno buttato tanti soldi senza fare nulla, quindi o rischi oppure acquisti da chi a già provato e logicamente i prezzi non sono uguali ai siti cinesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho letto e scritto 3 volte senza problemi uno stralis con ecu bosch edc7u31 con CMD ufficiale

alla 4 scrittura non è voluto piu partire, dava un identificativo senza senso e come giravi il quadro acqua e contagiri a palla

quindi i problemi ci sono con i prodotti ufficiali, pensate con i cloni

ps: staccata la batteria 10 minuti è ripartito senza fare null'altro. Non si finisce mai di imparare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...