Vai al contenuto

per favore mi controllate questa mappa???


rego88

Messaggi raccomandati

il cks va bene!

le quantita le lasio a te.

manca un limitatore turbina, un limitatore rail e un gasolio (che qualcuno definisce a pieno carico)!

ciao numeridacirco...... premetto che il file è stato mod. da uno nel forum che per favore me lo ha fatto..... io ne capisco poco.... ma mi potresti spiegare per favore..... almeno gli indirizzi e cosa devo fare??? grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa, manca il gasolia a cosa ti riferisci che manca

eh :shock::roll:

comunque numeri intendeva che mancano nel senso che non sono stati modificati i tre indirizzi che ti ha fornito che sono

Limitatore pressione turbina

Limitatore pressione rail

Una mappa relativa all'iniezione di gasolio (a pieno carico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi..... scusatemi ma voglio in effetti dire una cosa..... dopo tanto tempo, l' altra sera ho provato la mappa per lo scenic fatta da Hangry..... e in effetti per strada non ci sono andato per niente..... ho sentito immediatamente due grossi problemi..... ho buttato dentro la mappa e accendendo la macchina, subito ho notato la spia delle candelette accesa..... e ho pensato che non fosse cosa buona.... poi come ho provato a dare un colpetto di accelleratore e lasciato subito il pedale.... la macchina non ha risposto al mio comando..... si è accellerata di botto da sola, solo con la minima eccitazione del pedale ed è arrivata a 3500/4000 giri, in un batter d' occhio...... ho spento immediatamente la chiave e ho rimesso subito la mappa originale per non rischiare di fare altri danni!!!! che ne pensate a cosa sia dovuti questi 2 problemi???? ho provato prima di scriverlo in pubblico a contattare hangry.... ma non ho avuto nessuna risposta da lui!!! che ne dite voi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Rego88 se posti la mappa fatta da Hangry forse riusciamo a dirti cosa non va.

La modifica postata all'inizio la cestinerei direttamente :wink:

ciao SimoTsi.... in effetti io parlo proprio della mappa posta all' inizio della pagina e ho visto proprio che è da cestinare...... altri del forum hanno detto che non andava proprio bene..... ma ci sono incrementi che non vanno assolutamente bene!!!! è proprio da cestinare..... assolutamente irrecuperabile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...