Vai al contenuto

Scrirocco 2.0 Turbo Tsi E Non Tfsi


Franco - Alongi

Messaggi raccomandati

Carissimi amici mi capita di mappare una Scirocco 2.0 TSI 2.0 Turbo 265 Cv ad oggi con il gallo non riesco a leggerla ma chiedevo a voi se qualcuno sa se MPPS V.12 riesce a leggere la 2.0 TSI e non la vecchia TFSI penso che montino due centraline differenti.. ma di questo mi sto accertando..

Dipende dalla centralina che monta esistono scirocco 265cv sia med9 che med17 se e' una med9 la puoi leggere con MPPS se e' una med17 no

Link al commento
Condividi su altri siti

200-210cv = Med17

265cv = Med9

Fabri mi daresti una mano nel leggerla e poi la fai tu ???

Ps. e la macchina di mio fratello :)

con mpps leggi e scrivi tfsi, tsi no! sono due centraline differenti, e il checksum non lo fa occhio che ti si pianta e poi devi riscrivere! l unica cosa che vedi dei tsi con mpps sono i dati ecu!

con che sono dovrei leggerla ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

le med9 fastidiose? ma le avete fatte mai? le fai con l'mpps non scherziamo e se la inchiodi la riscrivi con le ventole accese...la scirocco R è solo TFSI (anche se c'è scritto 2.0 tsi) quindi solo med 9.1 NON esistono scirocco R med 17!!!

X le med 17 non è detto che siano antituning, ho fatto in seriale anche mezzi del 2011, è raro che siano antituning però sempre meglio non rischiare e farle in boot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

le med9 fastidiose? ma le avete fatte mai? le fai con l'mpps non scherziamo e se la inchiodi la riscrivi con le ventole accese...la scirocco R è solo TFSI (anche se c'è scritto 2.0 tsi) quindi solo med 9.1 NON esistono scirocco R med 17!!!

X le med 17 non è detto che siano antituning, ho fatto in seriale anche mezzi del 2011, è raro che siano antituning però sempre meglio non rischiare e farle in boot.

si fatte molte di med9.1,l ultima ieri sera una tts 272cv ti posto anche il file.

ti posso dire da esperienza avuta tramite un ragazzo con  mpps e che non le riprendeva,oppure dopo molte molte prove le riprendeva,però può essere che l mpps che usava lui non era un buon clone,comunque meglio un ufficiale perchè il cliente vuole cose rapide e funzionanti alla prima mappatura e la sicurezza.e concordo a fare le med 17 in boot e il metodo più sicuro,però occhio ai cloni a mettere in boot,altrimenti si potrebbe friggere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...