Vai al contenuto

Fiat Multipla Euro 3


Michael

Messaggi raccomandati

Ciao compari...ecco qui bello pronto il file mod per una multipla jtd E3. Che dire:la macchina è cambiata radicalmente dopo la rimappa, e sembra quasi che non debba più portarsi a spasso tutta quella mole; pressioni e temperature regolari, fumo davvero poco, incremento di cavalli nell'ordine di 20 e non di più. Ciao belli e alla prossima. :P

FiatMutilplaE3.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di aver toccato la pressione del common rail; in particolare, a quale curva fai riferimento? Mi dai l'indirizzo, così ci do un occhiata? Cosa intendi per limite di boost a 2300/2350 Mbar dicendo che io sono andato a 2391? ciao e a risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di aver toccato la pressione del common rail; in particolare, a quale curva fai riferimento? Mi dai l'indirizzo, così ci do un occhiata?

Cosa intendi per limite di boost a 2300/2350 Mbar dicendo che io sono andato a 2391?

ciao e a risentirci.

pressione turbina a 2391 Mbar in assoluta, la prerssione commonrail lai toccata eccome, io ti ho dato il valore che tu hai impostato guarda il file e trovalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Ecm quei valoridi pressione non riesco a trovarli...cmq volevo dirti che, fatta laprova su strada con tetster diagnostico axone, ho riscontrato i seguenti valori: -press. sovralim. misurata: andava da 2200 a 2350 mbar, con un leggerissimo picco a 2450 mbar in quinta marcia e riprendendo da 1500 giri ed in salita; poi per il resto costante a 2300 mbar. -press. gaolio misurata: a pieno carico (100% load ed in 5 marcia)solo un picco di 1350 bar e poi costante a 1300 bar. Cosa ne pensi? Grazie di tutto e del tempo che stai dedicandomi. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

ciao ho urgenza di un informazione la multipla jtd 110 cv del 2001 dove posso trovare il file originale della centralina??? aiutatemi è urgente e dove posso trovare un file modificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione se mi dite qual'è il num di sw ed hw ve lo do volentieri. io ho messo sulla macchina il file che voi proponete all'inizio di questa discussione la macchina parte e funziona tutto anzi non sembra darmi nessun problema....va molto meglio sicuramente. datemi qualche consigli oe come tornare all'originale visto che non l'ho salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dostart se la macchina ti e partita con il mod di Michael sicuramente l ori e anche buono pero non caricare piu file a casaccio perche non si ha sempre la fortuna di cadere sullo stesso sw et hw per caso per lo stesso prezzo ti metti nei guao ciao :roll::roll::):twisted::evil::evil::P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

francois, grazie per la risposta sei stato veramente gentile nel rispondermi. mi fai un ulteriore piacere? mi potresti dire questo file che ho caricato com'è? e se mi puoi consigliare delle modifiche a tale file
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...