Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Michael

Fiat Multipla Euro 3

Recommended Posts

Ciao compari...ecco qui bello pronto il file mod per una multipla jtd E3. Che dire:la macchina è cambiata radicalmente dopo la rimappa, e sembra quasi che non debba più portarsi a spasso tutta quella mole; pressioni e temperature regolari, fumo davvero poco, incremento di cavalli nell'ordine di 20 e non di più. Ciao belli e alla prossima. :P

FiatMutilplaE3.rar

Share this post


Link to post
Share on other sites

1.546,5 Bar di pressione commonrail !!!!!!!!!!! non sono un po troppi, a lungo andare potrebbe darti dei problemi, limite di boost a 2300/2350 Mbar tu se andato a Mbar 2391 ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non penso di aver toccato la pressione del common rail; in particolare, a quale curva fai riferimento? Mi dai l'indirizzo, così ci do un occhiata? Cosa intendi per limite di boost a 2300/2350 Mbar dicendo che io sono andato a 2391? ciao e a risentirci.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non penso di aver toccato la pressione del common rail; in particolare, a quale curva fai riferimento? Mi dai l'indirizzo, così ci do un occhiata?

Cosa intendi per limite di boost a 2300/2350 Mbar dicendo che io sono andato a 2391?

ciao e a risentirci.

pressione turbina a 2391 Mbar in assoluta, la prerssione commonrail lai toccata eccome, io ti ho dato il valore che tu hai impostato guarda il file e trovalo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io con Ecm quei valoridi pressione non riesco a trovarli...cmq volevo dirti che, fatta laprova su strada con tetster diagnostico axone, ho riscontrato i seguenti valori: -press. sovralim. misurata: andava da 2200 a 2350 mbar, con un leggerissimo picco a 2450 mbar in quinta marcia e riprendendo da 1500 giri ed in salita; poi per il resto costante a 2300 mbar. -press. gaolio misurata: a pieno carico (100% load ed in 5 marcia)solo un picco di 1350 bar e poi costante a 1300 bar. Cosa ne pensi? Grazie di tutto e del tempo che stai dedicandomi. :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Puoi postare anche l'originale così lo provo ad osservare con altri programmi? Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi postare anche l'originale così lo provo ad osservare con altri programmi?

Grazie

E' gia' incluso nel file postato sopra....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

ciao ho urgenza di un informazione la multipla jtd 110 cv del 2001 dove posso trovare il file originale della centralina??? aiutatemi è urgente e dove posso trovare un file modificato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Vi prego postatemi anche in privato un buon file per una multipla jtd 110 cv 2001 vi prego è urgente

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho una domanda: il limitatore fumi con un picco massimo cosi', va bene?

non so...io lo modifiko in percentuale.....bisognerebbe provare come va........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi prego postatemi anche in privato un buon file per una multipla jtd 110 cv 2001 vi prego è urgente

C'è bisogno che tu ci dia almeno num di sw ed hw...altrimenti che file ti diamo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

avete ragione se mi dite qual'è il num di sw ed hw ve lo do volentieri. io ho messo sulla macchina il file che voi proponete all'inizio di questa discussione la macchina parte e funziona tutto anzi non sembra darmi nessun problema....va molto meglio sicuramente. datemi qualche consigli oe come tornare all'originale visto che non l'ho salvato

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao dostart se la macchina ti e partita con il mod di Michael sicuramente l ori e anche buono pero non caricare piu file a casaccio perche non si ha sempre la fortuna di cadere sullo stesso sw et hw per caso per lo stesso prezzo ti metti nei guao ciao :roll::roll::):twisted::evil::evil::P:P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
francois, grazie per la risposta sei stato veramente gentile nel rispondermi. mi fai un ulteriore piacere? mi potresti dire questo file che ho caricato com'è? e se mi puoi consigliare delle modifiche a tale file

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok, leggi in percentuale l'ultimo step delle curve (giri max)!

cavolo...da 11%a 24% al massimo dei giri....forse troppo esagerato......magari rimanendo su un 9% 10% poteva andare bene ma cosi' è esagerato.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
cavolo...da 11%a 24% al massimo dei giri....forse troppo esagerato......magari rimanendo su un 9% 10% poteva andare bene ma cosi' è esagerato.....

è quello che volevo dire!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

nessuno mi posta un file decende per la mia multipla?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 53 Posts
    • 779 Views
    • 14 Posts
    • 89 Views
    • 3 Posts
    • 496 Views
    • 19 Posts
    • 1863 Views
    • 30 Posts
    • 2196 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+