Vai al contenuto

Iaw 5Af N8 Lancia Y


pica

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...

Paolo ma per una punto 1.2 con  iaw 5af p4 hw303 posso mettere una iaw 5af ny hw 305 di lancia ypsilon se faccio full con galletto flash e eprom?o dimi quale  si mo mettere a posto di iaw 5afp4 hw 303?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego ,o fatto sollo vergine la 5afny con galletto v53 fila da 328kb  e non partiva ,adesso transferisco eprom e flash di quella sua p4 su la mia con ny.

Cello anche fvdi ma non scrive eeprom a banco.(dice che a scritto ma se lo leggi di nuovo e sempre quello vecchio):oPoi neanche vergine non fa bene(non cello macchina per testare ma o molte ecu 59f per testare),se guardo con autocom in parametri a banco lo vede programatto,se invece faccio clone ecu con galletto lo vede non programmato)

Modificato da sumi1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto aposto ,la ecu e compatibile.

O fatto read and clone file da ecu fiat con galletto (328 kb)poi o scritto su ecu con ny.Dopo o scritto anche il file da 320 kb a banco .La macchina e partita e funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha impostato come importante questa discussione
  • 1 mese dopo...
Il 22.05.2016 at 21:43 , filetuning87 ha scritto:

fvdi le fa al 100 x 100 il tuo problema è se che se la fai a banco devi avere il piu 15 sotto quadro cioè quando ti chiede di chiudere il quadro per qualche minuto devi simulare il quadro sul +15

Sara uguale anche per una iaw 59fm7 hw 004?Devo fare vergine questa ecu e il gallo o altre che o io non li fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

io mai provato .. però che io sappia ce uno stagno che riesce a saldare l'alluminio lo so perchè lo uso io un particolare di questo stagno è che quando vai a saldare emette schioppetti e riesce a saldare i fili in alluminio però su queste mai provato sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, INSONNIA-75 ha scritto:

ho provato anche io ma con lo stagno non lega perdi solo tempo 

dipende le centraline m1.5.5 alcune le ho riparate con stagno per alluminio queste non ho mai provato sinceramente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che si trova  stagno ,si chiama alusol.Ecu lo cambiato su una macchina ma vorrei giocare un po per vedere se li salda.Apena o tempo compro questo stagno alusol e ci provo.Vi faccio sapere se si po fare.Mi interesa anche per saldare le ecu opel hsfi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

salve per tornare al discorso iniziale del post, quello della possibile sostituzione di una 5AF.N8 con hw 306 con un'altra 5AF, posso dirvi che ho fatto parecchie prove , portando tutto il backup (eeprom + micro) originale su altre ecu ma non sono mai riuscito a far partire auto... ho provato con 5AF.PE  , P3 , P4 etc con hw 303 304 305 ,606 etc...

 

da quello che ho capito , se non lo fai il clone con un'altra ecu con hw 306 (che monta solo su Lancia Y) non si riesce .... dopo averla clonata con qualsiasi degli hardware che ho menzionato viene riconosciuta come 5AF.N8 HW306 , ma auto non parte!!!

Qualcuno mi disse di esserci riuscito ma non mi disse come se voi sapete come fare sarei curioso di saperlo....

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...