Vai al contenuto

Limitatore Hard Cut Su 147 Jtdm Edc16 150Cv


kingsnake

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, chiedo un informazione, premetto che uso ecm titanium 1.61, volevo chiedervi come riuscire a far arrivare l'auto in questione al limitatore come le vecchie edc15 jtd le più recenti 147 edc 16 jtdm 150cv, ho provato ad innalzare bruscamente i limitatori di coppia e aggiungere nafta sui 5000 giri ma l'auto quando arriva a 5200 rimane "strozzata" e non entra in fuzione il limitatore tipo un motore benzina.

Qualcunodi voi sa qualcosa in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve ragazzi come faccio ad aumentare la potenza su sto file 147? sw1037386730. Il file l'ho modificato pesantemente. Una Coppia assurda ma potenza zero. Esiste qualche limitatore da impostare? Oltre i 3500 giri sembra morta. Attendo notizie.

posta i file ori o mod vediamo che hai fatto, però ti consiglio di aprire una discussione apposta per il tuo "problema"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non tutte si fanno tenendo semplicemente alzati i limitatori di coppia e gasolio, alcune ecu specialmente dalle edc 16 in poi hanno delle limitazioni gasolio che variano in base a tanti fattori tra cui temperatura motore temperatura carburante etc etc in quel caso si complicano le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutte si fanno tenendo semplicemente alzati i limitatori di coppia e gasolio, alcune ecu specialmente dalle edc 16 in poi hanno delle limitazioni gasolio che variano in base a tanti fattori tra cui temperatura motore temperatura carburante etc etc in quel caso si complicano le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Interessa anche a me sta cosa!!

Qualche altro indizio???

Ovviamente x edc16 non 15!!

scusate il ritardo ,ma troppo impegnato 

vi allego uno screen di come va fatta la modifica 

vale per tutte le auto credo , solo che per le bosch non c'è fattore di conversione ed è piu facile.

bisogna modificare il break dove la coppia taglia a 0 (oppure bisogna tagliarla a 0 dove non è fatto come da foto)

poi il break da 5250 si porta al valore precedente piu 1 ( chiaramente piu sono alti i giri e piu l'effetto è bello o veloce)

non sono bravo con le parole quindi se avete da chiedere ,appena posso rispondo 

post-7526-0-51285600-1399096573_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato chiaro! ;-)  Però all'indirizzo che hai messo trovo tutt'altro... Il dente è comunque quello prima del panettone del limitatore di coppia giusto? Io l'ho fatto più basso a 4500 giri, mi sai dire se è giusto cosi? post-29468-0-27785000-1399135056_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua si vedono i valori scusate...attachicon.gifcut 4500.JPG

no aspetta 

1 l'indirizzo prima dei 4501 deve essere 4500 , questa è la scaletta veloce che fa e quindi l'effetto  

2 la coppia a 4501 deve essere uguale a 0 e questo è il cut 

3 a 4500 giri come lo hai fatto significa che l auto resta limitata a 4500giri su tutte le marce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' fatto bene? Basta modificare il BP del limitatore di coppia massima? Qualcuno ha provato su EDC17?



Grazie a chiunque risponderà :happy: !


Scusate il doppio post ma non riesco ad editare il precedente, ho eliminato erroneamente lo screenshot che avevo inserito, eccolo:

post-10896-0-65939800-1400245676_thumb.j

Ancora grazie :)!!!

Hw 0281015042 - Sw 1037507452.rar

Hard Cut Test.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' fatto bene? Basta modificare il BP del limitatore di coppia massima? Qualcuno ha provato su EDC17?

 

Si ma non come lo hai fatto tu, il bp del limitatore di coppia massima va fatto come nell'immagine che ho postato io (la seconda curva) che poi sarebbe a 4501 non 4500 , mentre il triangolo che c'è prima è il limitatore di giri e li devi modificarlo come hai fatto tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...