Vai al contenuto

Opel Corsa D Temic 13 367 438 Crash (95160)


Ospite VICTORMARINHO

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite Exmagprotech

non serve...basta il diagnstico.

SU OPEL LE ECU AIRBAG SI RIPRISTINANO CON DIAGNOSI

ti devo contraddire,a me su 2 corsa d dopo urto frontale non si cancellavano gli errori,ho dovuto per forza resettare i dati crash.diagnosi effettuata con op-com e kts

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io non l'ho mai fatta questa car ma potrebbe essere che con il frontale non si resetta l'urto in diagnosi mentre con l'urto laterale di lieve entita' c'e' invece la possibilità di resettarla?

Modificato da EAS
Link al commento
Condividi su altri siti

ti devo contraddire,a me su 2 corsa d dopo urto frontale non si cancellavano gli errori,ho dovuto per forza resettare i dati crash.diagnosi effettuata con op-com e kts

Sono stato autorizzato opel dal 2007 al 2010;ti assicuro che fino ad un limite massimo di 3 ripristini,indipendentemente dal tipo di urto la ecu non và sost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

bo non so io su tutte le corsa che ho fatto non è mai stato cosi,forse con diagnosi ufficiale si puo ma con bosch e op-com non sono riuscito a cancellare il crash frontale,difatti se cerchi nel forum avevo chiesto se qualcuno me lo eliminava,infine me lo a tolto un ragazzo di digital-kaos.non capisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con op com non ho mai provato ma credo non si possa poichè bisogna chiedere l'autorizzazione e lo sblocco delle funzioni di sicurezza tramite tis o webtis;kts non ce l'ho,ma con tech2 e mdi si ripristina la centralina dalla diagnosi,fino ad un massimo di 3 volte,dopodichè bisogna sost la ecu oppure pulirla.

Su alcune vetture opel si fa anche con texa,c'è la voce"cancella record detonazioni"(però non so se dipende dall'impatto subito).

Modificato da kid turbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...