Vai al contenuto

Rimozione Dpf Ibiza 1.6 Tdi 90 Cv


kitano

Messaggi raccomandati

Salve,vorrei delle info per quanto riguarda la rimozione del dpf per la mia auto.

La mia necessità nasce dal fatto che l'auto è pressoche vuota di coppia ai bassi regimi, se non passo a una marcia inferiore fa parecchia fatica a riprendersi con le marcie alte(rispetto al mio vecchio ma glorioso 1.9 tdi 90 cv)pare che la rimozione porti benefici di coppia e consumi per cui vorrei defappare. Innanzi tutto vorrei sapere se mi conviene farlo anche se l'auto ha 4 mesi di vita e 5500 km per cui è in garanzia,l'azienda che ho contattato mi ha detto che la garanzia decade soltanto per lo scarico,inoltre mi hanno detto che praticano lo svuotamento del filtro e non la rimozione con un tubo dritto,leggendo su un altra discussione sull'argomento leggevo che con sta pratica cala la pressione della turbina ...

Cosa mi consigliate????

Ultima oltre a programmare la centralina per eludere le rigenerazioni,sarebbe anche il caso anche di rimapparla???? Sempre l'azienda che ho contattato via mail mi proponeva anche la rimappatura con il pretesto che me la farebbe a metà prezzo...

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho mappati un bel pò di 1,6 tdi e, tutte le versioni dello stesso, la 75cv, la 90cv e la 105cv, con una buona rimappatura raggiungono la soglia dei 135-140cv, rullati sul mio banco prova potenza.

Non è necessario eliminare il DPF per guadagnare coppia e potenza ai bassi regimi

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che una ricerca di potenza sulla mia auto e la coppia in basso che cerco,dai 2000 giri in poi l'auto risponde decentemente,inoltre sarei per la rimozione del dpf perchè trovo un idiozia il fine per cui è stato installato non sto a dilungarmi sull'argomento tanto ne sapete piu di me...

Io sono a Bari defappare o non defappare sapete indicarmi in zona ma anche in provincia qualche officina affidabile io, ho contattato un centro elaborazioni che come già mensionato mi ha proposto svuotamento filtro e rimappatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che una ricerca di potenza sulla mia auto e la coppia in basso che cerco,dai 2000 giri in poi l'auto risponde decentemente,inoltre sarei per la rimozione del dpf perchè trovo un idiozia il fine per cui è stato installato non sto a dilungarmi sull'argomento tanto ne sapete piu di me...

Io sono a Bari defappare o non defappare sapete indicarmi in zona ma anche in provincia qualche officina affidabile io, ho contattato un centro elaborazioni che come già mensionato mi ha proposto svuotamento filtro e rimappatura.

io sono in provincia di Taranto.

se hai bisogno, chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...