Vai al contenuto

Domande Centralina Ecu Stilo Jtd 115


ingmecc

Messaggi raccomandati

Salve, volevo avere un'informazione. La centralina ecu di una fiat stilo 1,9 jtd 115 cv è quel blocco a forma di parallelepipedo con la scritta bosch che si trova vicino il serbatoio del liquido di raffreddamento?

Ho visto che da questa centralina parte un tubo di cavi molto grosso, che poi si dirama in due parti, una che è diretta nell'abitacolo e una agli iniettori. E' giusto?

Mi chiedevo, infine: se stacco i connettori da questa presunta centralina ecu e provo ad accendere la macchina, che succede? Si accende il quadro? E il motorino di avviamento gira? Grazie mille:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo avere un'informazione. La centralina ecu di una fiat stilo 1,9 jtd 115 cv è quel blocco a forma di parallelepipedo con la scritta bosch che si trova vicino il serbatoio del liquido di raffreddamento?

Ho visto che da questa centralina parte un tubo di cavi molto grosso, che poi si dirama in due parti, una che è diretta nell'abitacolo e una agli iniettori. E' giusto?

Mi chiedevo, infine: se stacco i connettori da questa presunta centralina ecu e provo ad accendere la macchina, che succede? Si accende il quadro? E il motorino di avviamento gira? Grazie mille:)

ciao , per primo ti consiglio di presentarti a tutti nella sezione adatta , poi sta cosa che vuoi fare che senso à e come gia ti a domandato fidodido che devi fare ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie ragazzi. Niente di che, ho consegnato le targhe della mia stilo e, prima di farla a pezzi per vendere le varie parti ne stavo approfittando per smanettarci un pò su, tutto qua. Si, mi presenterò il prima possibile, grazie per avermelo ricordato.

Un'ultima cosa: se ctacco la centralina ecu, il navigatore, il quadro, la radio ecc funzionano o no? Ve lo chiedo perché a un mio amico gli servirebbe questa centralina, però poi ho paura che quando la stacco la macchina muore come se scollegassi la batteria e quindi non potrei testare più testare navigatore clima ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...