Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

matd82

Codice Autoradio Smart Grunding

Recommended Posts

Salve ragazzi potreste dirmi come identificare il codice una volta letta la serial eprom ?

Per esempio nel file postao qui sopra mi sapreste dire dove leggere il codice ? ( indirizzo hex magari )

Grazie mille

Daniele

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti:x un codice autoradio di una smart con n. seriale MC761151765838 qualcuno mi puo aiutare? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti:x un codice autoradio di una smart con n. seriale MC761151765838 qualcuno mi puo aiutare? grazie

scusami se non ti ho risposto subito che modello è un CC o un CD a seconda del modello si effettua la lettura o della 24c08 oppure del micro è l'unico sistema per ricavare il codice

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,scusate l'ora,ancora neonato del settore,se mi potete aiutare ...ho una smart forfour 1.3 del 2004, nel quadro lampeggia la chiave ma l'auto non parte Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a  tutti,ho un problema nella  grundind MC 341661211458               g.hr3700  ,della smart , mi dice safe mode,sicuramente dopo aver sbagliato il codice per diverse volte ,mi potreste aiutare per favore ,Grazie .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho un problema con l?autoradio della mia smart sul display compare la scritta safe,non ho capito bene la procedura per ottenere il codice di sblocco,cioe' oltre a leggere il codice dietro l'autoradio cosa occorre fornire per ottenere il codice di sblocco? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

procedura per leggere il codice su smart con cd, 

leggi con upa l'eprom localizzata in 24c08.

scaricare nyo 4.

caricare file letto e leggere il code.

ecco le 4 cifre del code.

non ci sono programmi che ti danno il code da seriale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

procedura per leggere il codice su smart con cd, 

leggi con upa l'eprom localizzata in 24c08.

scaricare nyo 4.

caricare file letto e leggere il code.

ecco le 4 cifre del code.

non ci sono programmi che ti danno il code da seriale.

Ciao Dronx81 ,mi sono appena iscritto ed uno degli obbiettivi è risolvere il problema di questo thread che ho anche io.

Il processo da seguire che tu hai scritto è chiarissimo, ma non capisco come farlo ...  mi mancano degli strumenti , soprattutto come collegare e a che, la radio per leggere l'eprom :

1) devo smontarla dalla Radio ?

2) devo avere un hardware specifico per upa ?

Ti ringrazio in anticipo per le riposte che mi potrai fornire.

Maurizio

P.S. ho acquistato la Radio via E-bay per 50€ e non sapevo di tutto questo ambaradam  :-(  ..  il codice della radio (ma non serve a niente come hai già ribadito) è MC341331391905

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, officina80 ha scritto:

il tuo codice dovrebbe essere 77??  ma non ho trovato la tua presentazione

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti