Vai al contenuto

Aiuto Blocco Lancia Y Multijet


maxmelit

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei anche complimentarmi su come è ben strutturato ed organizzato.

Poi se cortesemente potete aiutarmi ho un problema: Sono neofita nell'uso di software seriali, quindi già comincio a combinare GUAI, ho letto con mpps v12 via seriale una mappatura di una y 1.3 multijet 75HP per tentare di rimuovere il DPF con ecusafe 2.0. Ho scaricato il file con mmps che è di 1 Mb, l'ho processato con ecusafe 2.0 e poi una volta controllato il cheksum l'ho trasferito sulla centralina, al momento della programmazione arrivato al 50% mpps mi ha dato un errore di scrittura, la centralina è andata in blocco e non mi permette più di riprogrammarla. Che devo fare? Tento riprogrammarla con l'ori in bdm?

I dati della centralina sono: Mageti marelli MJD6F3.Y5/HW03T/3454-Y570 di una Ypsilon 75HP con DPF

Aiuti e consigli sono bene accetti Grazie mille a tutti.

Modificato da maxmelit
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei anche complimentarmi su come è ben strutturato ed organizzato.

Poi se cortesemente potete aiutarmi ho un problema: Sono neofita nell'uso di software seriali, quindi già comincio a combinare GUAI, ho letto con mpps v12 via seriale una mappatura di una y 1.3 multijet 75HP per tentare di rimuovere il PDF con ecusafe 2.0. Ho scaricato il file con mmps che è di 1 Mb, l'ho processato con ecusafe 2.0 e poi una volta controllato il cheksum l'ho trasferito sulla centralina, al momento della programmazione arrivato al 50% mpps mi ha dato un errore di scrittura, la centralina è andata in blocco e non mi permette più di riprogrammarla. Che devo fare? Tento riprogrammarla con l'ori in bdm?

I dati della centralina sono: Mageti marelli MJD6F3.Y5/HW03T/3454-Y570 di una Ypsilon 75HP con DPF

Aiuti e consigli sono bene accetti Grazie mille a tutti.

ciao . come ai fatto a leggere la y 75 cv con centraline 6f3 con mpps ?

ecusafe non ti elimina dpf è un lavoro da effettuare manualmente .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se fai ecu id,ti compaiono tutti i codici?se non ti risponde devi provare con un programmatore ufficiale che la riprendi,altriementi in bdm

dove chiedere prima,sulle mjet ecusafe non funziona...

Sì Mi compaiono i codici con ecu id ma la centralina è andata in blocco e mi dà errore al 50% tutte le volte che provo a ributtare sù la mappatura sia la ori che la mod.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao . come ai fatto a leggere la y 75 cv con centraline 6f3 con mpps ?

ecusafe non ti elimina dpf è un lavoro da effettuare manualmente .

Me l'ha letta ma probabilmente con errori e sicuramente ho pasticciato io, infatti a ribbuttarla sù si è corrotta e la centralina è andata in blocco. Devo dire che però è andata in blocco dopo la terza riscrittura e tentativo di eliminare il fap senza successo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...