Vai al contenuto

Errore U1600 Fiat Panda 2005


alxr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho la panda di mia nonna in blocco, il motorino di avviamento gira ma non parte piu con elm 327 mi dice err u1600 girando in internet dicono che nn riconosce la chiave ma altri che il connettore centralina...

mi potete aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

possibilità di scodifica chiave,prova con l'altra chiave,se non va devi controllare se dialogo tra la chiave e il body....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la seconda chiave si era gia smagnetizzata e anche se le ho detto piu volte di farne un'altra la risposta e stata "costa e tanto 2 volte nn succede".... il pinout della centralina è perfetto senza ossido del body nn ho ancora smontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato la mano a un meccanico qui di zona perchè io nn nè stò venendo a capo ma lui dice che è la pompa della benzina, io ora mi chiedo cosa centra u1600 mancato riconoscimento chiave con la pompa benza? lui dice che nn arriva benza.

l'immobilizer blocca benzina e bobine accensione giusto? scusate ma ho paura che ci voglia fregare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie per le risp comunque io avevo solo u1600 come err nessuna spia strana tipo ibs

per la cronaca mia nonna la fatta fare al suo mecc di fiducia e gli ha cambiato a suo dire la pompa x 450 euro.... io nn so piu che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risp comunque io avevo solo u1600 come err nessuna spia strana tipo ibs

per la cronaca mia nonna la fatta fare al suo mecc di fiducia e gli ha cambiato a suo dire la pompa x 450 euro.... io nn so piu che dire

gli è andata di lusso.

(al meccanico ovviamente).

Modificato da tdd
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...