Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

alxr

Errore U1600 Fiat Panda 2005

Recommended Posts

Ciao a tutti ho la panda di mia nonna in blocco, il motorino di avviamento gira ma non parte piu con elm 327 mi dice err u1600 girando in internet dicono che nn riconosce la chiave ma altri che il connettore centralina...

mi potete aiutare?

Grazie

Ok grazie vado e provo

nel caso non parta ancora nn c'è una sequenza tipo "pedali" per farla avviare?

Nulla da fare ho controllato, disossidato il connettore e resettato l'errore ma nn va...

Guest carriuolotuning

possibilità di scodifica chiave,prova con l'altra chiave,se non va devi controllare se dialogo tra la chiave e il body....

Guest Exmagprotech

di solito è il body su quelle caxxo di auto.

Purtroppo la seconda chiave si era gia smagnetizzata e anche se le ho detto piu volte di farne un'altra la risposta e stata "costa e tanto 2 volte nn succede".... il pinout della centralina è perfetto senza ossido del body nn ho ancora smontato

Ho passato la mano a un meccanico qui di zona perchè io nn nè stò venendo a capo ma lui dice che è la pompa della benzina, io ora mi chiedo cosa centra u1600 mancato riconoscimento chiave con la pompa benza? lui dice che nn arriva benza.

l'immobilizer blocca benzina e bobine accensione giusto? scusate ma ho paura che ci voglia fregare

l'immobilizer blocca benzina e bobine accensione giusto? scusate ma ho paura che ci voglia fregare

Si....ne potrà cambiare 100 di pompe ma continuerà a non partire!!

ai provato a mettere in moto inserendo il code che ai sulla card tramite diagnosi ?

in piu controlla per caso se si è attivato interruttore inerziela quello che scatta quando si prende un urto .

Edited by Alfonso76

a parte che ci sarebbe la spia del code sul quadro, in diagniosi puoi vedere il parametro "avviamento consentito"....

Grazie per le risp comunque io avevo solo u1600 come err nessuna spia strana tipo ibs

per la cronaca mia nonna la fatta fare al suo mecc di fiducia e gli ha cambiato a suo dire la pompa x 450 euro.... io nn so piu che dire

Grazie per le risp comunque io avevo solo u1600 come err nessuna spia strana tipo ibs

per la cronaca mia nonna la fatta fare al suo mecc di fiducia e gli ha cambiato a suo dire la pompa x 450 euro.... io nn so piu che dire

gli è andata di lusso.

(al meccanico ovviamente).

Edited by tdd